Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 32

0
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti per la 32a giornata

Stavolta si inizia di sabato con la Juve impegnata a Ferrara, mentre il Milan se la vedrà con la Lazio per il decisivo scontro Champions e la Roma con L’Udinese. Ora come in ogni turno, noi di ICDF vi accompagniamo nelle scelte della vostra fanta-formazione, sciogliendo i dubbi che sconvolgono la vostra mente. Siete pronti? Cominciamo!

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 32

SPAL – Juventus (sabato ore 15:00)

La SPAL con 4 punti di vantaggio sull’Empoli ospita la Juventus in cerca dell’ultimo punto utile nella conquista del campionato. Gli attaccanti spallini sembrano trovare la via del goal unicamente dal dischetto ragion per cui preferiamo Petagna ad Antenucci.

Massiccio turn over per la Juve che schiererà Dybala e Kean in avanti, entrambi possono essere decisivi ai fini del risultato finale.


Roma – Udinese (sabato ore 18:00)

La Roma ospita l’Udinesa nella speranza che Milan e Lazio non si facciano male nella partita successiva. Ancora spazio in avanti per Dzeko ed El Shaarawy, entrambi a secco da un po’ ma in una gara del genere possono ritrovare il goal perduto.

Tanti ballottaggi in avanti per Tudor, Pussetto e Lasagna si giocano il posto e pur non essendo delle prime scelte questo turno, possono far male all’altalenante difesa romanista.

Milan – Lazio (sabato ore 20:30)

A San Siro va di scena quello che è a tutti gli effetti uno spareggio Champions. I rossoneri non possono fallire ancora, ed hanno dalla loro un Piatek in ottima forma, meno Suso, da inserire in caso di alternative di scarso livello.

La Lazio giocherà all’attacco e non può fare altrimenti vista la classifica, Immobile quindi dovrà essere bravo a sfruttare le occasioni che avrà, in ogni caso uno come lui non può essere lasciato fuori.

Torino – Cagliari (domenica ore 12:30)

Il Torino è lanciato in zona Europa mentre il Cagliari ha quasi raggiunto la salvezza, vista la squalifica di Belotti però salta lo scontro con Pavoletti, ma ci sarà Zaza che senza la presenza dell’ex Palermo avrà maggiore assistenza dai suoi, e finisce di diritto fra i consigliati, insieme all’ormai solito Pavoletti.

Fiorentina – Bologna (domenica ore 15:00)

La prima di Montella non sarà semplice sia per l’avversario che per l’ambiente sfavorevole, se non altro però Muriel ritrova il suo maestro ai tempi della Sampdoria, Simeone al contrario non è certo del posto e non vale la pena rischiarlo se avete altri titolari a disposizione.

L’attacco leggero ha funzionato col Chievo e Mihajlovic sembra intenzionato a riproporre il duo Palacio-Sansone, ma entrambi non sono dei bomber puri e vanno quindi schierati come terze scelte.

Sampdoria – Genoa  (domenica ore 15:00)

A Genova va di scena il derby della lanterna, con la Samp che ha ancora qualcosa da dire in campionato mentre il Genoa è discretamente tranquillo. I derby però sono gare a sé stanti, ed entrambe le squadre faranno di tutto per vincere. Inamovibile Quagliarella, Defrel e Gabbiadini sono invece delle seconde scelte. Prandelli risponde con Pandev e Kouamè, entrambi però sono delle scommesse in chiave fantacalcio.

Sassuolo Parma (domenica ore 15:00)

De Zerbi ha stupito tutti a Roma lasciando fuori Berardi, scelta che ha pagato visto il suo goal pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. In casa col Parma però sarà riproposto dal 1′ ed a fargli compagnia dovrebbe esserci Babacar, ma il condizionale è d’obbligo vista l’imprevedibilità del tecnico bresciano. Noi però preferiamo l’italiano vista anche le maggiori probabilità di essere impiegato da titolare.

Prove di tridente per D’Aversa, che ha intenzione di schierare Gervinho, Ceravolo e Siligardi dal 1′, ma l’ivoriano è in dubbio e quindi Siligardi e Ceravolo potrebbero ancora far coppia. In chiave fantacalcio invece consigliamo l’ex Benevento visto il suo status da rigorista.

Chievo – Napoli (domenica ore 18:00)

Le uscite precedenti del Chievo non fanno ben sperare col Napoli, quindi non consigliamo attaccanti giallo blu.

Il Napoli vive un periodo non certo positivo ma il Chievo non è un avversario proibitivo e gli attaccanti partenopei avranno terreno fertile, largo quindi ad Insigne e Milik in avanti.

Frosinone – Inter (domenica ore 20:30)

Il Frosinone è alla ricerca di una vittoria fondamentale in chiave salvezza, ma contro l’Inter non sarà certo una passeggiata. In avanti si dovrebbero vedere Ciano e Pinamonti, con l’ex della gara pronto a far male vista la continuità di prestazioni trovata nelle ultime gare.

Spalletti ha recuperato Lautaro Martinez, ma l’argentino partirà dalla panchina. Icardi guiderà quindi ancora l’attacco dell’Inter e quello delle vostre fanta formazioni.

Atalanta  Empoli (lunedì ore 20:30)

Scontato il turno di squalifica, Zapata è pronto a spaccare di nuovo le porte avversarie, mentre Gomez gli farà da spalla.L’Empoli si ritrova invece piena zona retrocessione con Caputo e Farias che dovranno fare del loro meglio per sfruttare le occasioni che avranno a disposizione. L’italiano può essere una buona scelta per completare il reparto, al contrario il brasiliano va inserito in emergenza o come primo panchinaro.

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 32

I Migliori Attaccanti

Milik – Zapata – Icardi

Le possibili sorprese

Pinamonti – Zaza – Berardi

CONDIVIDI