Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 35

0
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF
Consigli Fantacalcio Attaccanti @ ICDF

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti per la 35a giornata

La Serie A in questo turno anticipa di venerdì per giocare il derby dellla Mole fra Juventus e Torino. Mentre le gare fondamentali per la lotta Champions saranno Lazio – Atalanta Genoa – Roma e Milan – Bologna, senza dimenticare l’Inter che in casa dell’Udinese ha la possibilità di mettere una seria ipoteca sul terzo posto. Ora come in ogni turno, noi di ICDF vi accompagniamo nelle scelte della vostra fanta-formazione, sciogliendo i dubbi che sconvolgono la vostra mente. Siete pronti? Cominciamo!

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 35

Juventus Torino (sabato ore 20:30)

La Juve non h più nulla da dire in questo campionato, ma nelle ultime giornate affronterà le sue avversarie storiche e giocherà quindi per vincere. Il derby contro un Torino in ottima forma si prospetta quindi una gara entusiasmante. Tra i bianconeri Ronaldo ha fame di goal e farà di tutto per superare Quagliarella in vetta alla classifica dei bomber, il suo scudiero sarà Kean, anche lui sempre pericoloso in zona goal.Il Toro risponde con Belotti unica punta, che in queste ultime giornate è apparso in buona forma, la gar non è delle più facili ma si può comunque pensare di metterlo in campo.

Chievo – SPAL (sabato ore 18:00)

Il Chievo ospita la SPAL in una delle sue ultime gare in massima serie, guai però a sottovalutare i clivensi che nelle ultime giornate hanno trovato risultati insperati. I ferraresi al contrario sono quasi certi della salvezza e possono dormire sonni tranquilli. Passando ai consigliati, il Chievo nonostante i risultati delle ultime giornate non schiera bomber di razza, quindi inserite Stepinski e Meggiorini unicamente per completare il vostro reparto. Semplici insiste invece con la coppia Floccari_ Petagna, ed in attacchi scarni di prime scelte possono certamente dire la loro.

Udinese Inter (sabato ore 20:30)

L’Udinese non può dormire sonni tranquilli, l’Empoli è infatti distante soli quattro punti e contro l’Inter dovrà provare a fare risultato, coi nerazzurri desiderosi però di blindare il terzo posto. Tudor dovrebbe schierare Lasagna e Pussetto per sfruttare ancora una volta le ripartenze, per voi invece in questo turno c’è sicuramente di meglio ma se dovessimo scommettere su qualcuno, opteremmo per l’ex Carpi. per Spalletti invece solito ballottaggio con Icardi leggermente favorito, quindi il consiglio è il solito rischiatelo se siete coperti o avete a disposizione anche Lautaro.

Empoli Fiorentina (domenica ore 12:30)

La Fiorentina non ha più nulla da dire a questo campionato, ma deve ai suoi tifosi una reazione, e nel derby contro l’Empoli alla disperata ricerca di punti salvezza ha l’occasione giusta per poterlo fare. Andreazzoli ha bisogno di vincere largo quindi a Caputo e Farias, noi tra i due preferiamo l’ex Bari visto anche lo status da rigorista. Montella risponde con Muriel e udite udite Mirallas che ha grosse probabilità di scalzare Simeone dal 1′. Il colombiano dopo un paio di giornate no potrebbe riprendersi, mentre al contrario il belga punta ad essere una delle sorprese di questo turno.

Lazio – Atalanta (domenica ore 15:00)

Scontro diretto per la Lazio, che può ancora agganciare la zona Champions, gli uomini di Gasperini sembrano però in forma smagliante, si prospetta quindi una gara senza esclusione di colpi. Izaghi dopo la panchina di Genova riproporrà Immobile, ma allo stesso tempo un Caicedo in questa condizione non può essere lasciato in panchina , ed i due dovrebbero quindi fare coppia. Dll’altra parte Zapata ha dismostrato di essere implacabile, schieratelo quindi senza troppi problemi, Gomez al contario v schierato se siete a corto di prime punte di livello, ultimamente infatti non arrivano molti bonus dalle sue parti.

Parma – Sampdoria (domenica ore 15:00)

Il Parma ha praticamente raggiunto la salvezza, in avanti però D?Aversa ha gli uomini contati, ed è costretto ad optare per l’attacco “leggero” Siligardi-Gervinho. Tra i due l’ivoriano quello che ha maggiori possibilità di andare in goal è l’ivoriano. I blu-cerchiati abbandonati i sogni europei puntano ad aiutare Quagliarella nella corsa al titolo di capocannoniere, ad affiancarlo un ex quai dimenticato come Defrel , ma attenzione anche al francese perché un ex è pur sempre un ex…

Sassuolo –Frosinone (domenica ore 15:00)

Il Sassuolo coi suoi 41 punti è praticamente salvo, a salvare il Frosinone è invece solo la matematica, ma già in questo turno i ciociari potrebbero dire addio al a Serie A. Per quanto riguarda le formazioni solito rebus di De Zerbi , che proviamo ancora una volta a risolvere; Berardi e Babacar dovrebbero far coppia e se disponete di uno dei due in una gara del genere dovete schierarlo. Baroni punta alla coppia Ciano-Pinamonti, ma nessuno dei due ci convince fino in fondo. L’attaccante di proprietà dell’Inter però ci ha sorpreso in più di un’occasione e come primo panchinaro ci può stare.

Genoa– Roma (sabato ore 18:00)

Dopo le ultime prove incolori, Prandlli sembra avere definitivamente accantonato Sanabria, ma nell’ultimo turno si è rivisto un certo Lapadula e chissà che l’ex allenatore della nazionale non possa proporlo dal 1’…

Dubbio Dzeko per Ranieri , ma il bosniaco dovrebbe farcel a ed affiancare l’ex El Shaarawy, entrambi possono trovare bonus interessanti in questo turno

Napoli – Cagliari (domenica ore 20:30)

Il Napoli punta a blindare il secondo posto in casa col Cagliari, con Ancelotti che ha piena fiducia nel duo Milik – Mertens pronti a far male anche agli isolani. Maran fresco di rinnovo, potrebbe dare una chance a Thereau, ma il più pericoloso resta l’ex Pavoletti.

Milan – Bologna (lunedì ore 21:00)

Dopo l’ultima serie di risultati negativi e le intemperanze comportamentali di alcuni membri della sua rosa, il Milan ha optato per il ritiro. Contro il Bologna vedremo se questa scelta ha portato ai risultati sperati. Gattuso deluso dalle ultime prestazioni di Suso dovrebbe passare al modulo con le due punte, largo quindi a Cutrone e Piatek. Il tecnico calabrese farà leva sulla carica agonistica dell’ex primavera e sulla vena realizzativa del polacco. Per Mihajlovic solito tridente Palacio – Sansone – Orsolini, ma al solito prevedere chi dei tre possa fare meglio è quantomeno complicato, inseriteli quindi a completamento del vostro reparto.

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2019: giornata 35

I Migliori Attaccanti

Milik – Ronaldo – Zapata

Le possibili sorprese

Lapadula – Mirallas – Pinamonti

CONDIVIDI