Consigli Fantacalcio Centrocampisti 2019: giornata 25

0
Consigli Fantacalcio Centrocampisti 2017
Consigli Fantacalcio Centrocampisti 2017

Consigli Fantacalcio, i centrocampisti per la 25a giornata

Ecco che ricomincia una nuova giornata di Serie A. Come in ogni turno, noi di ICDF vi accompagniamo nelle scelte della vostra fanta-formazione, sciogliendo i dubbi che sconvolgono la vostra mente. Siete pronti? Cominciamo!

Consigli Fantacalcio Centrocampisti 2019: giornata 25

Milan – Empoli (venerdì ore 20:30)

La giornata inizia con il Milan che ospita l’Empoli. Poco dovrebbe cambiare Gatuso in mediana. Kessiè, Bakayoko e Paquetà comporranno il trio di centrocampo: meglio il brasilano, per le sue qualità da uomo-bonus, ma anche i mediani possono portar un buon voto. In avanti, Calhanoglu si è finalmente sbloccato: possiamo annoverarlo nella nostra squadra: sta diventanto sempre più importante.

Per l’Empoli non sarà semplice. Con il gol arrivato nell’ultima giornata, Acquah si candida per un posto da titolare. Possiamo, però, evitarlo per qusto match: difficile possa ripetersi questo weekend. Bennacer e Krunic solo se non abbiamo di meglio.

Torino – Atalanta (sabato ore 15:00)

Complice la squalifica di Rincon, dovrebbe trovar spazio tra i titolari Meitè. Non una prima scelt (anzi!) per questa giornata, così come quella di Lukic: la dea spnge molto e loro sono ad alto rischio malus. In avanti troverà spazio Baselli: una scommessa intrigante, ma da cuori forti.

Salta la partita contro il Torino De Roon, fermato dal giudice sportivo. In campo dovrebbe vedersi Pasalic vicino l’inamovibile Freuler: entrambi schierabili, visto che i centrocampisti bergamaschi spesso e volentieri fanno bene. In avanti ci sarà Ilicic: uno che non possiamo lasciare in panchina: gol ed assist sono alla sua portata.

Frosinone – Roma (sabato ore 20:30)

Mister Baroni con qualche dubbio a centrocampo. Infatti, Maiello e Berghetto sono in ballottaggio serrato con Viviani e Molinaro. Non giocatori da prima fascia. Possiamo evitare anche cassata e Chisbah, in un match, sulla carta, molto arduo per i padroni di casa.

Nel centrocampo giallorosso, De Rossi potrebbe esser preferito a Cristante: il ballottaggio è serrato. Possiamo schierare Nzonzi. In avanti, Zaniolo e Pellegrini dovrebbero giocar insieme dietro la punta: possiamo annoverare entrambi nella nostra formazione.

Sampdoria – Cagliari (domenica ore 12:30)

Squalificato Linetty, contro il Cagliari chance dall’inizo per Jankto: una scommessa che possiamo fare nel nostro centrocampo. Praet può far bene, Ekdal può portare la sufficienza. In avanti ci sarà Saponara: il trequartista è pronto ad innescare il tandem d’attacco.

Senza Joao Pedro. Mister Maran potrebbe optare per il duo Ionita – Barella dietro la punta. Giocatori che non stanno entusiasmando nell’ultimo periodo ma che possiamo annoverare in squadra se non abbiamo di meglio. Non appetibili Deiola e Cigarini, che agiranno qualche metro più dietro.

Bologna – Juventus (domenica ore 15:00)

Partita più che ardua per il Bologna, che affronterà la Juventus. Nonostante la squadra allenata da Mihajlovic sta mostrando un buon calcio, è difficile consigliare giocatori emiliani per questo turno. Possiamo lasciare i mediani emiliani fuori per questo turno.

Dopo la sconfitta patita contro l’Atletico Madrid, la Juventus vorrà rifarsi contro il Bologna. In mediana dovrebbero stringere i denti Pjanic, Matuidi e Bentancur, visto le assenze di Khedira (infortunato) e Emre Can (squalificato). Si possono schierare. In avanti occhio invece a Berardeschi e Douglas Costa, candidati ad una maglia da titolare: possiamo annoverarli ma con una riserva sicura.

Chievo – Genoa (domenica ore 15:00)

Assenza importante in casa Chievo. Giaccherini non sarà della partita causa squalifica. Nel centrocampo clivense dovrebber oagire Rigoni, Dioussè ed Hetemaj, non giocatori di primissima fascia per le nostre squadre.

Nel centrocampo rossoblu cerca posto Bessa: insidiati sia Rolon che Lazovic. Radovanovic e Lerager completeranno il centrocampo: meglio il secondo citato dei due.

Sassuolo – SPAL (domenica ore 15:00)

Partita equilibrata quella che vedrà affrontarsi Sassuolo e SPAL. A centrocampo rischia Locatelli, con Bourabia pronto per una maglia dal 1′ minuto. Meglio Duncan di Sensi. In avanti Boga e Djuricic agiranno ai lati della punta: la loro posizione offensiva li rende appetibili.

Problemi a centrocampo per mister Semplici, che deve rinunciare a Lazzari (infortunato) e Schiattarella (squalificato). Occasione per Murgia e Missiroli: giocatori da sufficienza. Si a Kurtic, anche se agirà qualche metro più dietro. Difficile pensare ad un bonus da Valoti e Fares.

Parma – Napoli (domenica ore 18:00)

Partita complessa per i ducali, che dovranno ospitare il Napoli. In mezzo al campo può trovare posto Rigoni, complice le condizioni non ottimali di Stulac (fastidio alla caviglia) e Scozzarella (problemi muscolari). Non proprio una prima scelta, così come Barillà e Kucka, che possiamo evitare per questo turno.

Ballottaggi aperti in casa azzurra. A centrocampo, infatti, Ruiz e Zielinski sono insidiati da Diawara e Verdi: inseriamoli con una riserva. Sembra sicuro del posto Allan, che possiamo schierare nella nostra formazione.

Fiorentina – Inter (domenica ore 20:30)

Dubbi per mister Pioli, in vista della partita contro l’Inter. Benassi, a centrocampo, si gioca il posto con Dabo e Norgaard. Sicuri Veretout e Fernandes, meglio il primo dei due citati. In avanti Gerson si contende la maglia da titolare con Simeone, occhio!

Per la trasferta di Firenze, Mister Spalletti dovrebbe confermare tra i titolari Naingollan, che possiamo schierare. Puntiamo forte anche su Perisic, in netta ripresa di condizione e prestazioni. Brozovic meno appetibile. Ballottaggio tra Vecino e Joao Mario per l’ultimo posto da titolare.

Lazio – Udinese (Gara rinviata a data da destinarsi)

Consigli Fantacalcio Centrocampisti 2018: giornata 25

I Migliori Centrocampisti


Ilicic – Zaniolo – Paquetà – Perisic

Le possibili sorprese

Barella – Saponara – Pasalic – Boga

CONDIVIDI