Consigli Fantacalcio Centrocampisti 2019: giornata 30

0
Consigli Fantacalcio Centrocampisti 2017
Consigli Fantacalcio Centrocampisti 2017

Consigli Fantacalcio, i centrocampisti per la 30a giornata

Neanche il tempo di rifiatare, ecco che ricomincia una nuova giornata di Serie A. Come in ogni turno, noi di ICDF vi accompagniamo nelle scelte della vostra fanta-formazione, sciogliendo i dubbi che sconvolgono la vostra mente. Siete pronti? Cominciamo!

Consigli Fantacalcio Centrocampisti 2018: giornata 30

Milan – Udinese (martedì ore 19:00)

La giornata fantacalcistica inizia con il Milan che ospita l’Udinese. Nel centrocampo rossonero Kessiè e Paquetà al rilancio tra i titolari: meglio il brasiliano tra i due. Bakayoko può far bene, si a Calhanoglu, voglioso di portar bonus.

Squalificato Sandro, mister Tudor dovrebbe puntare su Behrami in mediana: non proprio una prima scelta per il match. Mandragora può far bene, difficile vedere però un altro bonus. Possiamo lasciar fuori Fofana, puntiamo forte, invece, su De Paul, che occuperà una corsia molto offensiva.

Cagliari – Juventus (martedì ore 21:00)

Due i ballottaggi in casa Calgiari, per la difficile sfida contro la Juventus: Joao Pedro e Bradaric, infatti, sono tallonati da Birsa e Cigarini. Sicuri del posto Ionita e Padoin, che possiamo tranquillamente evitare per questo giro. Barella una scommessa da cuori forti.

Mister Allegri deve far conti con gli infortuni. Spinazzola, Khedira, Cuadrado, Douglas Costa, infatti, sono out per la trasferta sarda. Centrocampo, quindi, praticamente già composto: Emre Can, Matuidì e Bentancur possono essere annoverati nella nostra rformazione, con Pjanic che partirà dalla panchina.

Empoli – Napoli (mercoledì ore 19:00)

Solito ballottaggio tra Traorè ed Acquah per un posto in mediana. Il primo, vista anche la bella prestazione contro la Juventus, potrebbe esser riconfermato, ma alto è il rischio insufficienza contro un N      apoli sfavillante. Stesso pericolo corrono anche Bennacer e Krunic.

In vista della partita contro l’Empoli, si rivedrà Zielinski a centrocampo: possiamo annoverarlo nella nostra squadra così come Fabian Ruiz ed Allan, visto che spesso e volentieri ci portano in dono voti alti e bonus.

Frosinone – Parma (mercoledì ore 21:00)

In casa Frosinone, a centrocampo si rivedranno Maiello e Chibsah dall’inizio assieme a Cassata. Non giocatori che ci sentiamo di consigliare al fantacalcio, anzi. Utili riserve per non rischiare di giocare in inferiorità.

Nessun dubbio per il Parma su chi scenderà in campo in mediana. Kucka, Barillà e Scozzarella ci saranno: tra i tre preferiamo i primi due citati, vista la loro attitudine offensiva.

Genoa – Inter (mercoledì ore 21:00)

Mister Prandelli potrebbe cambiare il proprio centrocampo per la partita contro l’Inter. Bessa e Veloso, infatti, si contendono un posto con Rolon e Radovanovic. Sicuri di partire titolare Lazovic e Lerager, buoni giocatori che, però, rischiano malus contro una big come l’Inter.

Dovrebbe cambiare il centrocampo dell’Inter, rispetto alla partita persa contro la Lazio. Vecino e B.Valero dovrebbero lasciar spazio a Naingollan e Gagliardini: tra i due meglio il Ninja, voglioso di riscatto. Si a Perisic, che sta dando qualità e quantità alla manovra nerazzurra. Brozovic può far bene.

Roma – Fiorentina (domenica ore 21:00)

Altra partita difficile per la Roma di Mister Ranieri. A centrocampo si rivedrà Zaniolo dall’inizio, verso la panchina De Rossi ed il ristabilito Pellegrini. Schiariamo il talento ex Inter, in grado di far bene e portare bonus. In mediana Nzonzi e Cristante, l’ex Atalanta è più appetibile del Francese, non proprio in grande forma.

Ancora monitorate le condizioni di Chiesa, che non dovrebbe, però, far parte della partita. In mediana sembra già tutto deciso: in cabina di regia ci sarà Veretout, che possiamo annoverare nella nostra formazione, considerando che è anche rigorista. Si può schierare Benassi, così come l’ex di turno Gerson.

SPAL – Lazio (mercoledì ore 21:00)

Intera rosa a disposizione di mister Semplici, che potrebbe attuare qualche cambio rispetto alla gara di Frosinone. A centrocampo salgono le quotazioni di Valoti: non una prima scelta così come Missiroli. Kurtic una scommessa intrigante, Lazzari va schierato sempre.

Tanti ballottaggi in casa Lazio. In mezzo al campo Luis Alberto rimane tallonato da Parolo, sulle corsie esterne Marusic e Durmisi potrebbe dare respiro a Romulo e Lulic. Gli unici sicuri di giocare sono Milinkovic Savic e Lucas Leiva, entrambi possono essere annoverati nella nostra squadra.

Torino – Sampdoria (domenica ore 21:00)

Il Torino può cambiare la propria mediana, per la partita contro la Sampdoria. A centrocampo Meitè potrebbe essere proposto dall’inizio da parte di mister Mazzarri, a svantaggio, nel caso, di Lukic. Non una prima scelta così come Rincon contro una squadra molto tecnica come i blucerchiati. Meglio Baselli, che dovrebbe partire titolare.

In casa Sampdoria, tenta il recupero Ekdal per Torino, ma se lo svedese, vittima di una contusione al ginocchio, non dovesse farcela, mister Giampaolo potrebbe rinnovare la fiducia in regia a Vieira coadiuvato da Praet e Linetty. Meglio quest’ultimi due citati. Sulla trequarti, ballottaggio tra Saponara (favorito) e Ramirez.

Sassuolo – Chievo (giovedì ore 19:00)

Da monitorare le condizioni di Duncan: non dovesse farcela, pronti Bourabia e Magnani a contendersi un posto. Sensi può far bene, meno appetibile Locatelli. In avanti, Djuricic e Boga giocheranno in posizione molto offensiva. Possiamo schierarli anche noi nella nostra formazione.

Per il Chievo non sarà semplice. L’unico che ci sentiamo di consigliare è Giaccherini, visto i suoi spunti vicino alla porta. In mediana Rigoni potrebbe avere la meglio su Dioussè, mentre Kiyine in lotta con Leris per un posto. Evitiamo Hetemaj.

Atalanta – Bologna (giovedì ore 21:00)

La giornata termina la partita tra Atalanta e Bologna. Per la partita contro gli emiliani, può tornar titolare Ilicic: schieriamo lo sloveno, che tanto bene sta facendo in questa stagione. Arruolabili anche Freuler e De Roon.

Uomo bonus in casa emiliana è Pulgar: possiamo, per questa giornata, però, evitarlo vedendo quest’Atalanta in grande forma. Anche Soriano può soffrire. Evitiamo Poli.

Consigli Fantacalcio Centrocampisti 2018: giornata 30

I Migliori Centrocampisti

Ilicic – Perisic – Zielinski – Milinkovic Savic

Le possibili sorprese

Kucka – Saponara – Lazzari – Cristante

CONDIVIDI