Consigli Fantacalcio Difensori 2018: giornata 12

0
Consigli Fantacalcio Difensori 2018
Consigli Fantacalcio Difensori 2018

Consigli Fantacalcio, i difensori per la 12a giornata

Ultimo turno prima della sosta per le nazionali. Si anticipa di nuovo al venerdì e per questo motivo non ci sarà tempo per qualsivoglia dubbio. Mettetevi comodi e leggete i nostri consigli. E’ il momento dei difensori.

Consigli Fantacalcio Difensori 2018: giornata 12

Frosinone – Fiorentina (venerdì ore 20:30)

I ciociari cercheranno di portare avanti la loro striscia positiva di risultati ma contro la viola non sarà facile. Goldaniga, Ariaudo e Zampano potrebbero essere la vostra 4a scelta.

La viola deve tornare a vincere e contro il Frosinone (sulla carta) sembrerebbe la partita ideale. Fiducia a tutto il reparto difensivo viola. Dentro Milenkovic, Pezzella, Hugo e Biraghi.

Torino – Parma (sabato ore 15:00)

Il Toro ha l’occasione giusta per ritornare a vincere davanti il proprio pubblico. Dentro Izzo, N’Koulou e De Silvestri.

Il Parma è in crisi e non riesce più a vincere. Fino a questo momento abbiamo sempre consigliato la coppia centrale, ma questa giornata ve li consigliamo soltanto per la panchina.

Spal – Cagliari (sabato ore 18:00)

La Spal è chiamata a muovere la classifica dopo le recenti pesanti sconfitte contro Frosinone e Lazio. In casa gli uomini di Semplici difficilmente sbagliano 2 partite di fila. Cionek, Vicari e Felipe potrebbero essere la vostra 3a scelta.

Il Cagliari è in un buon momento di forma e lo ha dimostrato anche contro la Juve. Per questa trasferta vi consigliamo il solo Srna.

Genoa – Napoli (sabato ore 20:30)

Il Genoa affronta un’altra Big. Per Juric e i suoi uomini sarà difficile invertire il trend. Se proprio non ne potete fare a meno, Criscito può essere la vostra 4a scelta.

Il Napoli non può permettersi un passo falso prima della sosta, anche per mettere pressione alla Juve in scena a Milano. Dentro Malcuit, Hysaj, Albiol e Koulibaly.

Atalanta – Inter (domenica ore 12:30)

Il Gasp come sempre cercherà di fare uno sgambetto alla sua ex squadra. Visti gli infortunati e il momento degli avversari questa volta non sarà di certo facile. Con Toloi non al meglio è d’obbligo puntare su Mancini.

Anche l’Inter cercherà di vincere per mettere pressione alla capolista. Trasferta ostica per gli uomini di Spalletti che negli ultimi anni a Bergamo sono stati messi sempre a dura prova. Dentro Vrsaljko, Skriniar, De Vrij e Asamoah.

Chievo Verona – Bologna (domenica ore 15:00)

Per Ventura potrebbe essere decisiva. Il Chievo non può più sbagliare e contro il Bologna almeno un punto è d’obbligo. Rossettini e Bani possono esservi utili per la panchina.

Il Bologna di Inzaghi sta vendendo cara la pelle contro tutti gli avversari. A Verona partono favoriti. Dentro Danilo e Mbaye.

Empoli – Udinese (domenica ore 15:00)

Sarà la prima panchina di mister Iachini. L’Empoli è chiamato a far punti. Dentro Silvestre e Antonelli.

L’Udinese nelle ultime due partite ha dato segni di vita, ma ora serve muovere la classifica. Dentro Troost-Ekong e Stryger Larsen.

Roma – Sampdoria (domenica ore 15:00)

Bella sfida all’Olimpico fra due squadre in crisi di gioco e di risultati. I padroni di casa devono vincere per passare la sosta un po’ più tranquilli. Dentro i migliori: Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov.

La Samp di solito si esalta nelle grandi sfide. Se puntate al modificatore, rischiate uno tra Andersen e Tonelli.

Sassuolo – Lazio (domenica ore 18:00)

I padroni di casa sono tornati alla vittoria settimana scorsa contro il Chievo. Ora sono chiamati a confermarsi anche contro una grande. Ferrari, Magnani e Lirola possono essere la vostra 3a-4a scelta.

Al Mapei Stadium arriva una Lazio in gran crescita e con un ex importante come Acerbi. Dentro lui e Radu.

Milan – Juventus (domenica ore 20:30)

Il Milan è chiamato ad una impresa con tanti infortunati. Contro la capolista vi consigliamo di puntare solo sul capitano Romagnoli.

La Juve è chiamata a vincere (come sempre), questa volta per far dimenticare la brutta sconfitta contro il Manchester. In difesa spazio ai migliori, Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro.

La miglior difesa:

Cancelo, Koulibaly, Manolas.

Le possibili sorprese:

Milenkovic, N’Koulou, Acerbi.

Hai ancora dubbi? Scrivili sulla pagina CHIEDI AGLI ESPERTI (CLICCA QUI) 

Risponderemo in breve e con notifica via mail, sempre dalla vostra parte.

 

 

 

 

CONDIVIDI