Consigli Fantacalcio Difensori 2018: giornata 13

0
Consigli Fantacalcio Difensori 2018
Consigli Fantacalcio Difensori 2018

Consigli Fantacalcio, i difensori per la 13a giornata

Dopo la sosta per le nazionali torna a giocare a furor di popolo la serie A. Mettetevi comodi e leggete i nostri consigli. E’ il momento dei difensori.

Consigli Fantacalcio Difensori 2018: giornata 13

Udinese – Roma (sabato ore 15:00)

Sarà la prima panchina friulana di Davide Nicola. Esordio non semplicissimo visto che alla Dacia Arena affronterà la Roma. I giallorossi però potrebbero anche pensare alla Champions e dunque vi consigliamo Stryger Larsen e Troost-Ekoong soltanto per la panchina.

La sfida contro il Real Madrid sarà decisiva per il primo posto in Champions. Ad Udine, Di Francesco farà riposare qualcuno, soprattutto in difesa. Dentro gli esterni Florenzi e Kolarov e il centrale Juan Jesus.

Juventus – Spal (sabato ore 18:00)

Allegri schiererà i migliori. Dentro Cancelo, Chiellini, Bonucci e Alex Sandro. Se Avete De Sciglio, schieratelo lo stesso.

La Spal potrebbe mettere in difficoltà la vecchia signora, ma a Torino sarà veramente complicato. Per questo motivo vi consigliamo di lasciare in tribuna gli uomini di Semplici.

Inter – Frosinone (sabato ore 20:30)

Anche l’Inter penserà allo scontro decisivo contro il Tottenham. Probabile turno di riposo per De Vrij. In difesa dovrebbero rivedersi D’Ambrosio, Skriniar, Miranda e Asamoah. Dategli fiducia.

Parma – Sassuolo (domenica ore 12:30)

Bella sfida al Tardini, fra due squadre che sognano l’Europa. Al contrario delle ultime settimane vi consigliamo di puntare su Gagliolo e Bruno Alves, ma anche Iacoponi e Bastoni potrebbero esservi utili come 3a-4a scelta.

Bologna – Fiorentina (domenica ore 15:00)

Il Bologna venderà cara la pelle, come sempre avvenuto in questo campionato. Danilo e Mbaye possono essere la vostra 3a scelta.

La Fiorentina deve tornare a vincere, ma a Bologna non sarà facile vista anche l’assenza di capitan Pezzella. In Emilia comunque gli uomini di Pioli meritano la vostra fiducia. Dentro Milenkovic, Vitor Hugo e Biraghi.

Empoli – Atalanta (domenica ore 15:00)

Al Castellani andrà in scena una sfida fra due squadre che hanno fatto vedere di sapere cosa significa “giocare a calcio”. Un bel banco di prova per i padroni di casa che in caso di risultato positivo si toglierebbero da una situazione complicata. Silvestre e Antonelli potrebbero servirvi per la panchina.

Gasperini dovrebbe ritrovare Masiello dal primo minuto. Accanto all’esperto difensore dovrebbero agire Toloi e Mancini, con esterni Gosens e Hateboer. Tutti meritano un posto nel vostro 11.

Napoli – Chievo Verona (domenica ore 15:00) 

Sulla carta partita a senso unico. I padroni di casa faranno anche rifiatare qualcuno in vista della Champions, ma contro il Chievo non ci dovrebbero essere grandi problemi. Al netto dei ballottaggi, dentro Malcuit, Koulibaly, Albiol e Hysaj. A nostro avviso, anche Rui, magari a partita n corso, potrebbe giocare. Schieratelo.

Lazio – Milan (domenica ore 18:00)

Per la Lazio è una partita decisiva. Con una vittoria allontanerebbe il Milan dal quarto posto e dimostrebbe di giocarsela alla pari anche con le “grandi”. Fiducia ad Acerbi e Radu.

Gattuso dovrà fare a meno di tanti, troppi calciatori. Della difesa rossonera vi consigliamo il solo Calabria.

Genoa – Sampdoria (domenica ore 20:30)

Sarà il primo derby dopo la tragedia del Ponte Morandi. Le due squadre stanno attraversando un periodo difficile sia a livello di gioco che ovviamente anche in termini di risultati. Dei padroni di casa vi consigliamo di puntare su Criscito.

Gli uomini di Giampaolo nelle ultime partite hanno preso troppi goal. Nel derby questo non dovrà accadere, ragion per cui vi consigliamo di puntare sul riscatto di Tonelli e Andersen.

Cagliari – Torino (lunedì ore 20:30)

Monday night alla Sardegna Arena. I padroni di casa cercheranno di far valere il fattore campo. Dentro Srna e Romagna.

Il Toro deve rifarsi dalla brutta sconfitta contro il Parma. In Sardegna non sarà facile, ma vi consigliamo di puntare ugualmente su De Silvestri e N’Koulou.

La miglior difesa:

Cancelo, Mancini, Koulibaly.

Le possibili sorprese:

Gagliolo, Milenkovic, D’Ambrosio.

Hai ancora dubbi? Scrivili sulla pagina CHIEDI AGLI ESPERTI (CLICCA QUI) 

Risponderemo in breve e con notifica via mail, sempre dalla vostra parte.

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI