Consigli Fantacalcio Difensori 2018: giornata 24

0
Consigli Fantacalcio Difensori 2017
Consigli Fantacalcio Difensori 2017

Consigli Fantacalcio, i difensori per la 24a giornata

Con l’anticipo di Firenze, dovrete schierare venerdì sera la formazione. Mettetevi comodi e leggete i nostri consigli. E’ il momento dei difensori.

Consigli Fantacalcio Difensori 2018: giornata 24

Fiorentina – Juventus (venerdì ore 20:45)

Big match al Franchi. Per questa settimana Astori e Pezzella ve li consigliamo soltanto per la panchina.

Allegri schiererà i suoi migliori. Fiducia a Lichsteiner, Benatia, Chiellini e Alex Sandro.

Spal – Milan (sabato ore 15:00)

Chi ci legge sa che dai difensori della Spal non ci aspettiamo miracoli. Per questa settimana è meglio puntare su altri.

Le ultime prestazioni del diavolo ci hanno fatto cambiare idea sul reparto difensivo. Questa settimana fiducia a Bonucci, Romagnoli e Rodriguez.

Crotone – Atalanta (sabato ore 18:00)

I calabresi in casa meritano la nostra considerazione anche se l’avversario non è proprio dei più facili. Ceccherini e Capuano potrebbero esservi utili per la panchina.

Gasperini ancora con il dubbio Caldara. In alternativa però Toloi e Masiello meritano un posto nella vostra difesa.

Napoli – Lazio (sabato ore 20:45)

Big match al San Paolo. Sicuri del posto Koulibaly e Mario Rui. In dubbio Albiol e Hysaj. Tutti meritano un posto da titolare tranne Rui che vede giallo facilmente.

Gli uomini di Inzaghi dopo due sconfitte sono chiamati ad una prova convincente. In difesa però fiducia ai soli De Vrij e a Caceres. Francamente non capiamo come il nostro pupillo possa fare panchina a Wallace o Bastos.

Sassuolo – Cagliari (domenica ore 12:30)

Dopo i 7 goal subiti a Torino, c’è da aspettarsi una buona prova dagli uomini di Iachini. Fiducia ad Acerbi, Lirola e Peluso.

Il Cagliari arriva a Sassuolo consapevole dei propri mezzi. Vista la buona prova settimana scorsa, fiducia a Castan e Padoin.

Chievo Verona – Genoa (domenica ore 15:00)

Viste le assenze di Cacciatore e Tomovic, questa settimana solo Gamberini merita un posto nella vostra squadra, ma in panchina.

Il Genoa è una squadra quadrata, magari non molto entusiasmante ma dietro rischia poco. Merito anche dei suoi difensori. Fiducia a Zukanovic e Biraschi.

Inter – Bologna (domenica ore 15:00)

La squadra di Spalletti è in crisi di gioco e di risultati. Visto il fattore campo, fiducia a Skriniar e Cancelo.

Il Bologna venderà cara la pelle a San Siro. Gli uomini di Donadoni potrebbero essere la sorpresa di questa giornata. Se avete un posto libero e vi piace il rischio, puntate su Masina o Mbaye.

Sampdoria – Hellas Verona (domenica ore 15:00)

La doria  in casa ha sempre fatto bene. Contro l’Hellas, tutti meritano una chance. Fiducia a Bereszynski, Silvestre, Ferrari. Ballottaggio Murru – Strinic, con quest’ultimo non più sicuro del posto vista la sua volontà di cambiare aria a fine stagione.

Dopo Firenze, l’Hellas ha riguadagnato la nostra considerazione. A Genova però sarà dura ed è per questo motivo che soltanto Romulo potrebbe esservi utile come 3a-4a scelta.

Torino – Udinese (domenica ore 15:00)

Con Mazzarri in panchina, i granata rischiano di meno. All’Olimpico arriva l’Udinese che però esprime a tratti un bel calcio. Fiducia a De Silvestri e N’Koulou.

Anche se in trasferta, gli uomini di Oddo ci hanno regalato tanti bonus fino a questo momento. Per questo motivo, fiducia a Widmer e Styger Larsen.

Roma – Benevento (domenica ore 20:45)

La Roma in casa non può più sbagliare. Contro il Benevento fiducia senza alcun dubbio a Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov.

I campani dopo il Napoli affrontano un’altra grande squadra. Gli uomini di De Zerbi non sono più quelli di inizio stagione e da qualche mese meritano la nostra fiducia. Domenica sera però è meglio lasciagli in tribuna.

La miglior difesa:

Kolarov, Skriniar, Benatia.

Le possibili sorprese:

Acerbi, Ferrari, Widmer.

Hai ancora dubbi? Scrivili sulla pagina CHIEDI AGLI ESPERTI (CLICCA QUI) 

Risponderemo in breve e con notifica via mail, sempre dalla vostra parte.

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

 

 

 

CONDIVIDI