Consigli Fantacalcio Difensori 2018: giornata 34

0
Consigli Fantacalcio Difensori 2018
Consigli Fantacalcio Difensori 2018

Consigli Fantacalcio, i difensori per la 34a giornata

Il primo anticipo sarà sabato alle 15. Mettetevi comodi e leggete i nostri consigli. E’ il momento dei difensori.

Consigli Fantacalcio Difensori 2018: giornata 34

Spal – Roma (sabato ore 15:00)

Ad entrambe servono punti per centrare i loro obiettivi. La Spal ha dimostrato di essere una squadra solida e di saper soffrire. In ottica fantacalcio, in difesa Vicari e Felipe potrebbero esservi utili per la panchina.

In casa giallorossa potrebbe esserci un po’ di turnover in vista del Liverpool. Il consiglio è di aspettare le formazioni ufficiali e schierare di conseguenza tutti i titolari. Favoriti Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus e Kolarov.

Sassuolo – Fiorentina (sabato ore 18:00)

Il Sassuolo è praticamente salvo, ma non ci sono dubbi che anche contro la Fiorentina venderà cara la pelle. In difesa Acerbi e Peluso possono essere la vostra 3a-4a scelta.

La viola proverà a rifarsi subito dopo la sconfitta rimediata nell’infrasettimanale contro la Lazio. Assente per squalifica Pezzella, puntate su Hugo, Biraghi e Laurini.

Milan – Benevento (sabato ore 20:45)

Per il diavolo è giunto il momento di ritornare a vincere. Fiducia a tutto il reparto. Dentro Calabria, Bonucci, Zapata e Rodriguez.

Per i campani potrebbe essere la gara della retrocessione matematica, ma non abbiamo alcun dubbio che proveranno a giocare un altro brutto scherzo a Gattuso e company. Pur con qualche rischio, Sagna e Letizia potrebbero fare al caso vostro come 4a scelta.

Cagliari – Bologna (domenica ore 12:30)

Il Cagliari cercherà di rifarsi subito dopo la batosta rimediata al Meazza. I ragazzi di Lopez ancora non sono salvi e per questo motivo contro il Bologna è vietato sbagliare. Romagna, Castan, Ceppitelli e Padoin possono essere la vostra 3a scelta.

Il Bologna è salvo e quindi può permettersi di giocare anche con più spensieratezza. Degli uomini di Donadoni vi consigliamo gli esterni Mbaye e Masina.

Atalanta – Torino (domenica ore 15:00)

L’Atalanta deve vincere per alimentare il sogno europeo. Fiducia a Caladara, Masiello, Toloi e Hateboer, quest’ultimo, cresciuto molto dall’inizio di stagione.

Il Torino difficilmente rientrerà nella corsa per l’europa, ma a Bergamo non mancherà di certo la voglia di lottare tipica dei granata. Fiducia incondizionata a N’Koulou e Ansaldi.

Chievo Verona – Inter (domenica ore 15:00)

A sorpresa gli uomini di Maran sono in piena lotta salvezza. Contro l’Inter sarà durissima e per questo motivo vi consigliamo di puntare su altri giocatori.

L’Inter è tornata a giocare a calcio. Una buona notizia per il suo allenatore e per i suoi tifosi in vista del rush finale. Contro il Chievo fiducia a tutto il reparto difensivo. Dentro Cancelo, Miranda, Skriniar e D’Ambrosio.

Lazio – Sampdoria (domenica ore 15:00)

Sfida affascinante all’Olimpico. La Lazio proverà a travolgere anche la Samp per rimanere aggrappata al quarto posto. In difesa fiducia a Caceres, De Vrij e Radu.

Anche la Samp è costretta a vincere se vuole alimentare il suo sogno europeo. A Roma però non sarà facile e contro il miglior attacco della serie A, vi consigliamo Silvestre e Ferrari solo per la panchina.

Udinese – Crotone (domenica ore 15:00)

Gli uomini di Oddo non possono più sbagliare e una vittoria contro la terzultima significherebbe salvezza acquisita. Fiducia a Danilo e Stryger Larsen.

I calabresi, sulle ali dell’entusiasmo dopo il pareggio contro la Juventus, dovranno fermare questa volta un’altra squadra bianconera. Faraoni e Martella possono essere la vostra 3a-4a scelta.

Juventus – Napoli (domenica ore 20:45)

Va in scena il match scudetto all’Allianz Stadium. Allegri, dopo Crotone, si affiderà ancora una volta ai migliori, consapevole del fatto di poter giocare anche per il pareggio. Dentro Lichsteiner, Benatia, Chiellini e Alex Sandro.

All in per Sarri ed una città che aspetta questo momento da tanti, troppi anni. In queste partite, le difese sono determinanti e gli uomini di Sarri sono chiamati ad un’impresa. Dentro Hysaj, Koulibaly e Albiol. Sconsigliamo Mario Rui, che in queste occasioni sente troppo la pressione finendo così per farsi ammonire.

Genoa – Hellas Verona (lunedì ore 20:45)

Anche se salvo, il Genoa difficilmente deluderà il suo pubblico. Spazio a Rossettini e Zukanovic.

Per l’Hellas questa è probabilmente l’ultima spiaggia per rientrare ancora una volta nella corsa salvezza. Servirà un’impresa. In difesa però, fiducia al solo Romulo.

La miglior difesa:

Bonucci, Skriniar, Cancelo.

Le possibili sorprese:

Rodriguez, Danilo, Caldara.

Hai ancora dubbi? Scrivili sulla pagina CHIEDI AGLI ESPERTI (CLICCA QUI) 

Risponderemo in breve e con notifica via mail, sempre dalla vostra parte.

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

 

 

CONDIVIDI