Consigli Fantacalcio Difensori 2018: giornata 6

0
Consigli Fantacalcio Difensori 2018
Consigli Fantacalcio Difensori 2018

Consigli Fantacalcio, i difensori per la 6a giornata

La Serie A non si ferma mai,  sono infatti passati solo due giorni ed è già tempo di scendere di nuovo in campo per il primo turno infrasettimanale di questo campionato.

Consigli Fantacalcio Attaccanti 2018: giornata 6

Inter – Fiorentina (martedì, ore 21:00)

Sfida complessa per l’Inter di Luciano Spalletti, contro una Fiorentina che sta giocando bene e punta ad un campionato di vertice. Per la difesa al fantacalcio consigliamo di schierare De Vrij, sempre pericoloso sui corner, e Skriniar. Asamoah non è al meglio della condizione, ma se non avete alternative in match più semplici allora schieratelo. No a D’ambrosio.

Nella Fiorentina dentro Milenkovic come terza alternativa, mentre Biraghi dovrà vedersela con Perisic quindi è meglio non rischiarlo se potete. Della coppia centrale Hugo-Pezzella, meglio schierare il secondo ma vale sempre il discorso dei match più semplici.

Udinese – Lazio (mercoledì, ore 19:00)

Nell’Udinese evitiamo i centrali difensivi, Ekong e Nuytinck, come sorpresa di giornata possiamo schierare Larsen sull’out mancino, mentre eviteremmo Samir.

Nella Lazio dentro Acerbi, come seconda slot in difesa, mentre Wallace e Bastos è meglio lasciarli a riposo in questo turno. Troppi rischi malus.

Atalanta – Torino (mercoledì, ore 21:00)

Nell’Atalanta schieriamo Toloi come possibile sorpresa, mentre Masiello utile terza alternativa nel vostro scacchiere arretrato. Hateboer non è al meglio, non rischiatelo. Gosens? Solo se siete a corto di calciatori in difesa.

Nel Torino dentro N’Koulou, a caccia di riscatto dopo la pessima prestazione con il Napoli, mentre De Silvestri sull’out destro può dare spinta e qualche bonus. Schieratelo come terzo/quarto. No a Izzo.

Cagliari – Sampdoria (mercoledì, ore 21:00)

Sfida complessa per i sardi, ma alla Sardegna Arena i rossoblù hanno sempre dato qualcosa in più. Rischiamo con coraggio Romagna, mentre Srna potrebbe pagare dazio e passare in panchina. Non rischiatelo se non siete coperti.

Dentro Andersen come scommessa e Berezsynski. Murru da ex ci può stare se amate il brivido. Tonelli a rischio turnover, evitiamolo.

Genoa – Chievo (mercoledì, ore 21:00)

Spolli da ex ci intriga, lanciatelo. Evitiamo Zukanovic e Biraschi.

Nel Chievo Verona evitiamo tutti, ma se abbiamo voglia di scommettere c’è l’ex di turno Rossettini che può essere interessante.

Juventus – Bologna (mercoledì, ore 21:00)

Possibile altro turnover in casa Juventus, ma il nome di Cancelo è sempre da schierare. Bene anche Bonucci, mentre Chiellini potrebbe riposare. Se avete Rugani schieratelo. Alex Sandro? Titolare se avete giocatori titolari in panchina.

Mattiello ha già dato il suo bonus e crediamo difficilmente si ripeta, evitatelo. Danilo e De Maio non sembrano in grado di reggere all’Allianz Stadium e quindi li lasceremmo in panchina.

Napoli – Parma (mercoledì, ore 21:00)

Nel Napoli ritorna Mario Rui, schieratelo come terzo in difesa, ci stuzzica in questa giornata. Si anche a Koulibaly mentre Albiol potrebbe fare un turno di riposo, non rischiatelo se non siete coperti.

Nel Parma ci stuzzica Gagliolo, se avete coraggio mettetelo come quarto in difesa. Bruno Alves? Solo se non ne potete fare a meno.

Roma – Frosinone (mercoledì, ore 21:00)

La Roma deve ripartire ed in difesa indichiamo il suo uomo simbolo: Florenzi. Schieratelo senza indugi. Kolarov come seconda slot può essere intrigante, inseritelo.

Nel Frosinone meglio evitare il blocco difensivo, all’Olimpico sarà un’altra gara di sofferenza.

SPAL – Sassuolo (giovedì, ore 19:00)

Ci stuzzica la scommessa Vicari in questo turno, possibile sorpresa? No, più un azzardo. Cionek secondo panchinaro, così come Felipe.

Nel Sassuolo, dentro Lirola e Rogerio che sulle fasce possono dare fastidio al 3-5-2 della SPAL. Ferrari come terzo, Marlon solo se vi piacciono gli azzardi.

Empoli – Milan (giovedì, ore 21:00)

Nell’Empoli ci stuzzica l’ex Silvestre, ma visto che dovrà marcare Higuain forse per questo turno conviene lasciarlo a riposo. Sta a voi ed al vostro coraggio rischiarlo o meno. Di Lorenzo? Come quarto difensore va bene. Veseli out.

Nel Milan vi diamo il nome di Romagnoli, potrebbe essere la giornata ideale per sbloccarsi dal punto di vista bonus. Calabria è in dubbio, ma voi schieratelo lo stesso. Caldara può ancora stare a riposo, non rischiatelo.

I Migliori difensori

De Vrij – Cancelo – Mario Rui

Le possibili sorprese

Toloi – Andersen – Romagnoli

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI