Consigli Fantacalcio Difensori 2019: giornata 23

0
Consigli Fantacalcio Difensori 2018
Consigli Fantacalcio Difensori 2018

Consigli Fantacalcio Difensori 2019: giornata 23

Lazio – Empoli addirittura al giovedì sera. Questo costringerà i fantaallenatori ad uno sforzo maggiore del solito. Non preoccupatevi. Mettetevi comodi e leggete i nostri consigli. E’ il momento dei difensori.

Consigli Fantacalcio Difensori 2019: giornata 23

Lazio – Empoli (giovedì ore 20:30)

La Lazio gioca per il quarto posto. Le forze sono al minimo ma contro l’Empoli è vietato sbagliare. Dentro Acerbi e Radu.

Iachini è a rischio esonero. La piazza non apprezza il suo stile di gioco. Out Immobile, dentro Silvestre, Di Lorenzo e Pasqual.

Chievo Verona – Roma (venerdì ore 20:30)

E’ proprio il caso di dirlo: il Chievo è duro a morire. Contro una Roma che penserà anche alla Champions, Rossettini potrebbe essere la vostra scommessa per puntare al modificatore.

Di Francesco farà rifiatare qualcuno in vista del Porto. Dentro Karsdorp, Manolas, Fazio e Kolarov.

Fiorentina – Napoli (sabato ore 18:00)

Sulla carta è la partita più interessante di questo turno. Pioli dovrà fare a meno di Milenkovic. Dentro Pezzella e Biraghi.

Il Napoli dovrà come sempre imporsi, per cercare di mettere pressione alla Juventus. Dentro Ghoulam e Koulibaly.

Parma – Inter (sabato ore 20:30)

Dopo il bel pari contro la Juventus, il Parma è determinato a rifare un’altra bella prestazione davanti al proprio pubblico. Dentro Bruno Alves e Gagliolo.

L’Inter non può più sbagliare, altrimenti sarebbe a rischio anche il terzo posto. Fiducia incondizionata nei due centrali De Vrij e Skriniar. Ballottaggi sulle fasce. Favoriti Soares e Asamoah. Se proprio non potete farne a meno, schierateli.

Bologna – Genoa (domenica ore 12:30)

Scontro salvezza al Dall’Ara. Il Bologna vorrà continuare quanto di buono messo in mostra settimana scorsa contro l’Inter. Dentro Danilo e Mbaye.

Con una vittoria il Genoa uscirebbe definitivamente dalla zona rossa della classifica. Out Romero, dentro Criscito e Biraschi.

Atalanta – Spal (domenica ore 15:00)

La Dea ha un solo obiettivo: vincere per alimentare il sogno Champions. Nessun dubbio nel consigliarvi il migliore reparto difensivo in termini di prestazioni e soprattutto di bonus. Dentro Toloi, Mancini, Palomino, Hateboer e Castagne.

La Spal venderà come sempre cara la pelle, ma per questa giornata vi consigliamo la panchina per Vicari, Cionek e Bonifazi.

Sampdoria – Frosinone (domenica ore 15:00)

Partita sulla carta scontata. La Samp deve vincere per alimentare il sogno europeo. Dentro Bereszynski, Andersen e Colley.

Il Frosinone ha messo in difficoltà la Lazio lunedì scorso. Tuttavia, pensiamo che a Genova sarà una partita completamente diversa. Lasciate in tribuna gli uomini di Baroni.

Torino – Udinese (domenica ore 15:00)

Il Toro per l’europa. Mazzarri ultimamente stà schierando tanti difensori anche in posizioni più avanzate. Ragion per cui, vi consigliamo Izzo, Djidji, De Silvestri, Aina e Ansaldi.

L’Udinese non può permettersi ulteriori passi falsi. Dentro Troost-Ekong e Stryger Larsen.

Sassuolo – Juventus (domenica ore 18:00)

De Zerbi proverà a giocare uno scherzetto alla vecchia signora, nel suo peggiore momento. Se puntate al modificatore, dentro Lirola e Magnani.

La Juve ha ampiamente dimostrato di non poter fare a meno di Chiellini e Bonucci. Ragion per cui vi consigliamo soltanto i due esterni Cancelo e Alex Sandro.

Milan – Cagliari (domenica ore 20:30)

Il Milan avrà il vantaggio di giocare per ultima e conoscere i risultati delle sue dirette concorrenti. Contro il Cagliari, dopo tanto tempo, fiducia a tutto il pacchetto arretrato di Gattuso. Dentro Calabria, Romagnoli, Musacchio e Rodriguez.

Il Cagliari è reduce da una buona prestazione contro l’Atalanta ma finita con zero punti. Al Meazza di certo proverà a giocarsi le sue carte. Dentro Srna.

La miglior difesa:
Mancini, Skriniar, Romagnoli.

Le possibili sorprese:

Fazio, Colley, Danilo.

 

CONDIVIDI