Consigli Fantacalcio Difensori 2019: giornata 24

0
Consigli Fantacalcio Difensori 2018
Consigli Fantacalcio Difensori 2018

Consigli Fantacalcio Difensori 2019: giornata 24

Siamo giunti al ventiquattresimo turno di campionato. La Juventus anticipa al venerdì sera contro il Frosinone. Mettetevi comodi e leggete i nostri consigli. E’ il momento dei difensori.

Consigli Fantacalcio Difensori 2019: giornata 24

Juventus – Frosinone (venerdì ore 20:30)

Allegri ha dichiarato di non pensare ancora all’Atletico e che l’obiettivo della Juventus è sempre lo stesso: vincere. In difesa dovrebbe rientrare Bonucci in coppia con Caceres, favorito su Rugani. Sulle fasce spazio a Spinazzola e ballottaggio Cancelo-De Sciglio. Schierateli tutti.

Il Frosinone ha costruito il suo campionato soprattutto in trasferta ed è in un buon momento di forma. Tuttavia, vi consigliamo di lasciare in tribuna gli uomini di Baroni.

Cagliari – Parma (sabato ore 18:00)

Il Cagliari non può più sbagliare e contro il Parma dovrà per forza muovere la classifica. Dentro Srna e Luca Pellegrini.

Il Parma è reduce dalla sconfitta contro l’Inter e siamo certi che proverà a rialzarsi. Squalificato Gagliolo, fiducia nella coppia centrale Bruno Alves e Bastoni.

Atalanta – Milan (sabato ore 20:30)

E’ da considerarsi un vero e proprio big match. I padroni di casa sono il miglior pacchetto arretrato della stagione in termini di rendimento e di bonus. Dentro tutti: Toloi, Palomino, Mancini, Hateboer e Castagne.

Per il Milan è un test importante. Dovrà dimostrare di essere veramente all’altezza di giocare le sue chance per il quarto posto, contro un avversario che almeno sulla carta parte avvantaggiato. Dentro Romagnoli e Calabria.

Spal – Fiorentina (domenica ore 12:30)

La Spal venderà come sempre cara la pelle e cercherà in tutti i modi di portare a casa almeno un punto. Cionek e Felipe utili come 3a-4a scelta.

Pioli deve rinunciare al suo capitano. Fiducia in Milenkovic, Ceccherini, Vitor Hugo e Biraghi.

Empoli – Sassuolo (domenica ore 15:00)

Se il campionato finisse oggi l’Empoli sarebbe in serie b. Con Iachini in panchina i toscani hanno raccolto i loro primi punti, ma il gioco non convince per niente i tifosi. Dentro Di Lorenzo, Silvestre e Pasqual.

Il Sassuolo proverà a fare risultato con le sue armi: il bel gioco. Dentro Lirola, Magnani e Rogerio.

Genoa – Lazio (domenica ore 15:00)

Con Prandelli in panchina il grifone è tornato ad essere una squadra. Viste le assenze degli avversari, potrebbe anche far suoi i tre punti. Dentro Criscito e Romero.

Inzaghi dovrà fare a meno di tanti uomini fondamentali a centrocampo. In difesa vi consigliamo la solita certezza Acerbi.

Udinese – Chievo Verona (domenica ore 15:00)

Sarà una partita da dentro o fuori alla Dacia Arena. L’Udinese ha soltanto un risultato a disposizione: la vittoria. Dentro Nuytink, Troost-Ekong e Stryger Larsen.

Il Chievo con una vittoria sarebbe ancora in corsa per la salvezza. Utile come 4a scelta Rossettini.

Inter – Sampdoria (domenica ore 18:00)

L’Inter alle prese con il caso Icardi dovrà confermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime partite. Dentro De Vrij, Skriniar, Asamoah e D’Ambrosio.

La Samp è in crisi di gioco e di risultati. Giocare contro una grande potrebbe essere per gli uomini di Giampaolo la giusta motivazione. Dentro Andersen e Colley.

Napoli – Torino (domenica ore 20:30)

Il Napoli crede ancora nello scudetto, ragion per cui è vietato sbagliare contro il Toro. Dentro Koulibaly, Malcuit, Ghoulam e l’ex Maksimovic.

Il Toro vuole l’europa. Per farlo dovrà fare risultato al San Paolo. Dentro N’koulou, Ansaldi e Aina.

Roma – Bologna (lunedì ore 20:30)

La Roma dovrà confermare di aver lasciato alle spalle la brutta prestazione di Firenze. Dentro i milgiori: Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov.

Il Bologna con Mihajlovic  è tornato a sperare e a raccogliere punti preziosi. Dentro Danilo e Mbaye.

La miglior difesa:

Mancini, Skriniar, Kolarov.

Le possibili sorprese:

Fazio, Stryger Larsen, Di Lorenzo.

CONDIVIDI