Consigli Fantacalcio Difensori 2019: giornata 26

0
Consigli Fantacalcio Difensori 2018
Consigli Fantacalcio Difensori 2018

Consigli Fantacalcio, i difensori per la 26a giornata

Giornata di campionato che segue i match di Coppa Italia e che ci offre due big match. Prima il derby di Roma tra la Lazio ed i giallorossi, mentre alla sera la sfida tra le prime due della classe, con la capolista Juventus che andrà a far visita al Napoli al San Paolo.

I nostri dubbi sul fantacalcio aumentano a dismisura, ma ecco i consigli di ICDF per prepararvi al meglio alla 26esima giornata di Serie A. Qua parliamo dei difensori, chi schierare, chi evitare e le possibili sorprese al fantacalcio. Formazioni online da stasera!!!

Consigli Fantacalcio Difensori 2019: giornata 26

Cagliari – Inter (venerdì, ore 20:30)

Srna non ha più il posto assicurato come ad inizio stagione, ma dovrebbe essere titolare a destra, si può schierare, ma con riserva. Meglio Pisacane di Ceppitelli, mentre Pellegrini è giovane ed ancora un po’ acerbo per match del genere.

Nell’Inter consigliamo De Vrij e Skriniar senza alcun dubbio, meglio il secondo che il primo. D’Ambrosio meglio lasciarlo a riposo, mentre Asamoah è in forte dubbio e se non avete titolari certi meglio non rischiarlo.

Empoli – Parma (sabato, ore 15:00)

Consigliamo Di Lorenzo, sempre in palla nei match casalinghi, mentre Veseli non ci convince. Centralmente Dell’Orco non se la sta cavando male, ma al fantacalcio ci vuole di meglio. No a Silvestre che patirà la velocità di Gervinho.

Nel Parma ci stuzzica Bruno Alves, sempre pericoloso sui calci piazzati, bene anche Gagliolo come terza/quarta scelta in difese low cost. No a Iacoponi.

Milan – Sassuolo (sabato, ore 18:00)

Romagnoli titolarissimo nelle nostre difese, è un punto fermo. Bene anche Musacchio, in crescita in questa parte di stagione. Rodriguez buon terzo nome, mentre Conti potrebbe essere di nuovo titolare e noi lo consigliamo come sorpresa.

Nel Sassuolo occhio alle incursioni di Lirola, mentre eviteremmo i centrali e Rogerio.

Lazio – Roma (sabato, ore 20:30)

Il DERBY è sempre una sfida sentita e conviene evitare gli animi più accesi, come Radu e Fazio. Due nomi da schierare: Manolas ed Acerbi i rispettivi leader difensivi.

Evitiamo Florenzi e Bastos.

Torino – Chievo (domenica, ore 12:30)

Izzo e N’kolou da schierare assolutamente, ma la sopresa di giornata potrebbe essere Ansaldi che ritorna sull’out esterno. Aina? Come terza/quarta slot va bene.

Nel Chievo non ce la sentiamo di consigliare nessuno, ma se proprio volete un nome vi diciamo Bani.

Genoa – Frosinone (domenica, ore 15:00)

Sarà sfida accesa al Marassi ed al fantacalcio vi consigliamo Biraschi e Criscito, due leader del Genoa. No a Zukanovic, mentre Romero si può schierare a completamento difensivo.

Nel Frosinone Goldaniga è da lasciare in panchina, così come Capuano. Zampano? Se non avete nulla di meglio potete rischiarlo, ma occhio alla titolarità non certa.

SPAL – Sampdoria (domenica, ore 15:00)

Sorpresa di giornata: Bonifazi, anche se non titolarissimo. Evitiamo Felipe, dentro Cionek come quarto/quinto nome.

Si ad Andersen, come titolare nella vostra difesa. Bereszynski meglio di Murru. Colley? Ancora troppo acerbo per lanciarlo in un match del genere.

Udinese – Bologna (domenica, ore 15:00)

Lasciamo fuori De Maio anche se da ex potrebbe stupire. No a Troost-Ekong, mentre Nuytinck potrebbe essere un nome intrigante. Larsen sulla destra può essere schierato come terzo/quarto nome in difesa.

Lanciamo Djiks che sta crescendo sotto la guida di Mihajlovic, no a Lyanco mentre l’altro ex di giornata, Danilo, potrebbe soffrire il ritorno ad Udine, sconsigliato.

Atalanta – Fiorentina (domenica, ore 18:00)

Consigliati Toloi ed Hateboer, mentre Castagne va bene come terzo/quarto nome per la vostra difesa. No a Palomino e Djimsiti.

Nella Fiorentina consigliamo Biraghi che s’è destreggiato bene già in Coppa Italia, così come Milenkovic che non ha demeritato. No a Vitor Hugo.

Napoli – Juventus (domenica, ore 20:30)

Fuori Maksimovic, non ci fidiamo di lui in un match così delicato, mentre Koulibaly è da schierare senza dubbi. Malcuit meglio di Ghoulam, se avete il primo potete lanciarlo come terza slot.

Nella Juventus ci stuzzica Cancelo, insieme a Chiellini, mentre Bonucci non tanto ci piace come nome per questa giornata, se avete giocatori in match più semplici non schieratelo. Alex Sandro? Non è ancora al TOP e rischia addirittura la panchina.

Migliori difensori

Romagnoli – N’kolou – Criscito

Possibili sorprese

Ansaldi – Conti – Cancelo

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI