Consigli Fantacalcio Difensori 2019: giornata 29

0
Consigli Fantacalcio Difensori 2018
Consigli Fantacalcio Difensori 2018

Consigli Fantacalcio Difensori 2019: giornata 29

Dopo la sosta per le nazionali, riparte finalmente il campionato e con esso il fantacalcio. Stasera anticipa Chievo Verona – Cagliari. Mettetevi comodi e leggete i nostri consigli. E’ il momento dei difensori.

Consigli Fantacalcio Difensori 2019: giornata 29

Chievo Verona – Cagliari ( veneridì ore 20:30)

Il Chievo sembra ormai condannato alla serie B, ma gli uomini di Di Carlo onoreranno il campionato fino all’ultimo match. Dentro De Paoli, Bani e Barba.

Il Cagliari ha tanti ex gialloblu, ad incominciare dall’allenatore. Dentro Cacciatore, Ceppitelli e Pellegrini.

Udinese – Genoa (sabato ore 15:00)

Sulla panchina dei friulani è tornato a sedere Igor Tudor. Fiducia incondizionata a Stryger Larsen e per questa giornata dentro anche De Maio e Troost-Ekong.

Il Genoa con una vittoria farebbe un altro passo decisivo verso la salvezza, quasi raggiunta. Dentro i soliti Romero e Criscito.

Juventus – Empoli (sabato ore 18:00)

La capolista non può permettersi un altro passo falso dopo Genova. In difesa tanti ballottaggi. Dentro Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro. Se avete a disposizione Rugani e Spinazzola, schierateli.

L’Empoli è stata una delle squadre che ha messo più in difficoltà la Juve nel girone di andata. Se puntate al modificatore, dentro Di Lorenzo e Pasqual.

Sampdoria – Milan (sabato ore 20:30)

Prevediamo una sfida ricca di goal ed emozioni, così come è stata l’andata. I difensori di entrambe potrebbero prendere dei brutti voti. Dei padroni di casa, Andersen e Murru possono essere la vostra 4a scelta.

Il Milan deve tornare a vincere, dopo lo stop nel derby. Contro la Samp non sarà per nulla facile. Dentro Romagnoli e Calabria.

Parma – Atalanta (domenica ore 12:30)

I padroni di casa hanno ormai quasi raggiunto il loro obiettivo che è la salvezza. Gagliolo, Bruno Alves e Di Marco, possono essere la vostra 3a scelta.

L’Atalanta deve tornare a vincere dopo il brutto pareggio dell’ultima giornata in casa contro il Chievo. Dentro, Toloi, Mancini, Hateboer e Castagne.

Fiorentina – Torino (domenica ore 15:00)

Una sfida fra due squadre in un buon momento di forma. Per i padroni di casa è l’ultima occasione per rientrare nella corsa all’ europa. Squalificato Pezzella, dentro Milenkovic e Biraghi.

Con una vittoria i granata alimenterebbero ancora di più il loro sogno, eliminando dalla corsa all’Europa League definitivamente la viola. Dentro Izzo, De Silvestri e Ansaldi.

Frosinone – Spal (domenica ore 15:00)

Per i ciociari potrebbe essere una delle ultime occasioni di rientrare nella corsa salvezza. Molinaro e Salamon possono essere la vostra 3a-4a scelta.

La Spal deve fare risultato, perchè la B è a soli 2 punti di distanza. Dentro Cionek e Bonifazi.

Roma – Napoli (domenica ore 15:00)

Big match all’Olimpico. I padroni di casa non sono in un buon momento di forma, con conseguente crisi di gioco e di risultati. In partite come queste però, i grandi giocatori sono chiamati a fare la differenza. Dentro Florenzi, Manolas e Kolarov.

Il Napoli è favorito, almeno sulla carta. Dentro Koulibaly e Mario Rui, quest’ultimo favorito su Ghoulam.

Bologna – Sassuolo (domenica ore 18:00)

Il Bologna è in piena corsa per la salvezza e in un ottimo momento di forma. Fiducia senza alcun dubbio a Danilo e Mbaye.

Il Sassuolo con una sconfitta si ritroverebbe in una corsa alla salvezza non preventivata ad inizio stagione. Ragion per cui, dentro i migliori per fare risultato: Lirola, Ferrari e Rogerio.

Inter – Lazio (domenica ore 20:30)

Altro big match di giornata. Nei padroni di casa torna a disposizione Icardi. Spalletti dovrà fare a meno dell’ex De Vryj, infortunatosi in nazionale. Dentro D’Ambrosio, Skriniar, Miranda e Asamoah.

Per gli uomini di Inzaghi potrebbe essere l’ultima chance di rientrare nella corsa ad un posto Champions. Dentro il solo Acerbi.

La miglior difesa:

Cancelo, Koulibaly, Skriniar.

Le possibili sorprese:

Danilo, Mancini, Stryger Larsen.

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI