Consigli Fantacalcio Difensori: giornata 7

0
Consigli Fantacalcio Difensori 2018
Consigli Fantacalcio Difensori 2018

Consigli Fantacalcio, i portieri per la 7a giornata

Un venerdì di fuoco per noi di ICDF, ma siamo in dirittura d’arrivo di questa settimana intensissima. Settima di campionato, con triplo anticipo di cui due da leccarsi i baffi. Qua sotto come sempre trovate i portieri consigliati di giornata, sperando di esservi utili, vi auguriamo un week-end ricco di bonus al fanta!

Consigli Fantacalcio Portieri 2018: giornata 7

Roma – Lazio (sabato, ore 15:00)

Derby ad alta intensità tra Roma e Lazio. Per i giallorossi consigliamo l’ex Kolarov e Florenzi, mentre evitiamo i centrali difensivi.

Nella Lazio Acerbi ha già segnato nell’infrasettimanale, ma rimane comunque un buon terzo nome per il vostro pacchetto arretrato. No a Wallace e Bastos, sempre per il discorso malus.

Juventus – Napoli (sabato, ore 18:00)

Una gara che sarà deciso sugli esterni difensivi, quindi dentro Alex Sandro e Cancelo della Juventus e Mario Rui del Napoli. Hysaj? Soffrirà sicuramente, quindi non rischiatelo se potete. Se poi volete due nomi di centrali Koulibaly e Bonucci, entrambi già a segno in match così.

Inter – Cagliari (sabato, ore 20:30)

Difesa dell’Inter in netta ripresa, schierate De Vrij come prima soluzione difensiva. Asamoah a rischio turnover, mettetelo titolare se siete coperti. Skriniar come seconda scelta. D’Ambrosio s’è già giocato il jolly, schieratelo come completamento ma non aspettatevi granchè.

Nel Cagliari evitiamo Klavan e Romagna e concentriamoci su Srna, buon quarto nome per la vostra difesa al fantacalcio.

Bologna – Udinese (domenica, ore 12:30)

Danilo da ex, va schierato con il brivido, dentro anche Mattiello che ben si sta destreggiando sulla destra. No a Dijks in discesa e De Maio, rischio malus.

Larsen lasciamolo fuori, ci ha già beffato nell’infrasettimanale, tra Nuytinkc ed Ekong meglio il secondo. Samir? Solo se siete privi di scelte migliori.

Chievo – Torino (domenica, ore 15:00)

Cacciatore può essere una sorpresa questa giornata, schieratelo. No a Bani e Barba. Rossettini? Come quarta scelta va bene, non di più.

Nel Torino dentro De Silvestri senza dubbi, insieme ad Izzo che vediamo meglio di N’koulou in questa giornata. Aina s’è mosso abbastanza male nell’ultimo turno, meglio lasciarlo fuori se abbiamo scelte migliori.

Fiorentina – Atalanta (domenica, ore 15:00)

Dentro Biraghi e Pezzella, per la Fiorentina. Milenkovic sta pagando l’ottimo avvio, ma rimane un buon terzo nome.

Nell’Atalanta Gosens se la vedrà con Chiesa, meglio quindi lasciarlo fuori. Occhio a Toloi quando andrà a saltare può essere pericoloso. No a Masiello.

Frosinone – Genoa (domenica, ore 15:00)

Evitiamo i difensori centrali del Frosinone, sia Capuano che Salamon. Concentriamoci su Zampano, buon quarto nome, e Molinaro come possibile sorpresa di giornata.

Nel Genoa dentro Criscito, in ottima condizione atletica, Zukanovic può essere una buona mina vagante, ma è un boomerang. Spolli? Mettetelo come quinta scelta.

Parma – Empoli (domenica, ore 18:00)

Dopo la debacle del San Paolo, il Parma vorrà riprendersi. Dentro Bruno Alves, possibile sorpresa di giornata, occhio anche a Gagliolo sempre pericoloso sui palloni da corner. Iacoponi ancora soffre in massima serie, evitatelo.

Nell’Empoli s’è visto un ottimo Di Lorenzo col Milan, potete pensare di schierarlo se siete in difficoltà di scelte. Maietta e Silvestre? Il secondo più del primo è indicato in questo turno.

Sassuolo – Milan (domenica, 20:30)

Evitiamo Marlon senza dubbi, ancora non ci convince l’ex Barcellona. Rogerio potrebbe soffrire la qualità di Suso, quindi puntiamo su Lirola che se la vedrà con un Calhanoglu non in forma. Ferrari? Quarto nome.

Nel Milan torna Rodriguez titolare, schieratelo come terzo nome. Musacchio no, Romagnoli si per la ripresa dopo il passo falso di Empoli.

Sampdoria – SPAL (lunedì, ore 20:30)

Dentro Andersen, sempre continuo, anche se in ballottaggio. Bene Bereszynski, mentre Murru soffrirà la velocità di Lazzari, meglio evitarlo.

Nella SPAL ritorna Costa titolare, ma difficilmente è interessante al fantacalcio. I centrali della SPAL non convincono a pieno in questo turno, meglio lasciarli a riposo.

I migliori difensori

De Vrij – Kolarov – Bereszynski

Le possibili sorprese

Bruno Alves – Cacciatore – Danilo

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI