Consigli Fantacalcio, FantAzzardi 2017: giornata 8

0
Fantazzardi @ ICDF
Fantazzardi @ ICDF

Rieccoci su FantAzzardi, la rubrica per veri giocatori amanti del rischio, quelli che vanno oltre le scelte, oltre le scommesse, verso l’azzardo puro. Solo per cuori forti. Ecco FantAzzardi stagione 2017/18!

Consigli Fantacalcio, FantAzzardi 2017: giornata 8

Conclusasi la pausa dedicata alle nazionali, è tempo di tornare a pensare alla formazione e torna come di consueto il nostro appuntamento con i FantAzzardi. L’ultimo appuntamento con la nostra rubrica non è andato male, grazie a Berardi che segna a Roma e agli altri che riescono bene o male a strappare una buona prestazione. 

Fiorentina – Udinese

Nel match che andrà in scena all’ora di pranzo andiamo a scommettere su un giocatore viola. Stiamo parlando di Eysseric. Il francese è in ballottaggio per una maglia da titolare, ma qualora venisse schierato siamo certi che possa fare bene, iniziando a dimostrare al campionato italiano le sue qualità.

Bologna – SPAL

In una giornata fatta di partite importanti, il derby emiliano può riservare non poche sorprese. Ed è proprio per questo che noi puntiamo su Mirko Antenucci, autore di 2 assist in campionato ma ancora in cerca della prima gioia personale.

Cagliari – Genoa

Partita che il Genoa non può sbagliare, ancora senza vittorie in campionato e penultima posizione che sta facendo tremare la panchina di Juric. Non sarà facile, è vero, ma una scommessa su Federico Ricci la piazziamo. Può essere l’arma nascosta del Genoa?

Crotone – Torino

Un Torino in zona Europa League dovrà fare per la prima volta i conti con l’assenza del Gallo Belotti. Ancora non sono chiare le intenzioni di Mihajlovic su come rimpiazzarlo. Un’opzione potrebbe essere l’impiego di Umar Sadiq, classe 1997 con tanta voglia di fare bene. Potrebbe essere la sua partita.

Verona – Benevento

A chiudere l’ottavo turno di campionato sarà lo scontro salvezza del Bentegodi. La partita sarà combattuta in mezzo al campo, ed è proprio dal centrocampo che noi estrapoliamo l’azzardo: Marco Fossati. Sarà titolare, riuscirà a far vincere i suoi?

Consigli Fantacalcio, FantAzzardi 2017: giornata 8

Ricapitoliamo quindi i cinque nomi per questa ottava giornata di Serie A: Eysseric, Antenucci, Ricci, Sadiq e Fossati.

CONDIVIDI