Consigli Fantacalcio, FantAzzardi: giornata 38

0
Miguel Veloso Genoa @ Getty Images
Miguel Veloso Genoa @ Getty Images

FantAzzardi

Tagliamo, per un altro anno, lo striscione del traguardo. Ovviamente per l’ultima giornata non saranno i soliti “consigli” ma presenteremo delle esclusive. Preparate il vostro stomaco, prendete il vostro coraggio, abbandonate ogni pensiero, arriva l’ultima edizione dei FantAzzardi della stagione 2016-2017!

Atalanta – Chievo Verona

Orobici in Europa League, clivensi salvi. I crismi della “partita della staffa” ci sono tutti, perché non puntare sul buon Pierluigi Gollini tra i pali?

Bologna – Juventus

Turnover o non turnover? Questo il dilemma in casa Juve. Dilemma da ridere, poi, avendo già vinto il campionato. Allora scommettete su Donadoni come bestia-nera dei bianco-neri e gettate nella mischia Erick Pulgar.

Cagliari – Milan

Non lo avrà nessuno, ma se lo avete siete nell’obbligo morale di schierare Paolo Faragò. Senza discutere.

Sampdoria – Napoli

Siccome le squadre non presentano stravolgimenti, vi fidereste a mettere un Ante Budimir pronto a subentrare a gara in corso?

Roma – Genoa

E’ stato senza dubbio la delusione più grossa dell’annata genoana: Miguel Veloso riuscirà almeno all’ultima a regalare una prestazione accettabile?

Crotone – Lazio

In ballo la salvezza: il Crotone non può fallire. A centrocampo le chiavi sono affidate ad Andrea Barberis: aprirà la porta di Strakosha?

Torino – Sassuolo

Parte titolare un giocatore che da anni solca i campi di Serie A, ma sopratutto ne scaldava le panchine: Joel Obi nome di “sempre” nella partita potenzialmente del nulla.

Inter – Udinese

Strappò un punto miracoloso a San Siro con la maglia del Carpi, anche se non segnò. Fu l’amuleto Ryder Matos che portò fortuna agli emiliani? Chi lo sa…

Fiorentina – Pescara

Come un addio al celibato, la squadra di Zeman saluta la Serie A. Avete, quindi, l’ultima chance di prendere bonus da Gianluca Caprari che ha passato una stagione difficile.

Palermo – Empoli

Un obiettivo per i toscani: vincere. Uno scopo per i siciliani: salutare il proprio pubblico e la massima serie con una vittoria. Chochev contro Dioussè, chi avrà la meglio?

Gli 11 nomi che chiudono la stagione sono: Gollini, Pulgar, Faragò, Budimir, Veloso, Barberis, Obi, Matos, Caprari, Chochev Dioussè. Sbizzarritevi e buon fine fantacalcio!

CONDIVIDI