Consigli Fantacalcio Portieri 2018: giornata 11

0
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri

Consigli Fantacalcio, i portieri per la 11a giornata

Undicesimo turno alle porte, inizio previsto per venerdì sera per via della quarta giornata di coppe europee. Qua sotto trovate i migliori e peggiori portieri di giornata, sperando di essere d’aiuto come sempre, vi ringraziamo per il supporto.

Consigli Fantacalcio Portieri 2018: giornata 11

Napoli – Empoli (venerdì, ore 20:30)

Consigliato Ospina (6,5), in crescita costante la retroguardia di Ancelotti, l’impegno casalingo può portare un bonus imbattibilità che in molti si aspettano dai partenopei.

Evitiamo anche per la prossima giornata il povero Provedel (5), dopo la sfida contro i bianco-neri, tocca alla seconda della classe.

Inter – Genoa (sabato, ore 15:00)

Momento d’oro per i nero-azzurri, schierabile Handanovic (6+) che contro il Grifone proverà a mantenere la propria porta imbattuta, con buone probabilità di riuscita.

Radu (5) è sconsigliato, Icardi e compagni sembrano intenzionati a candidarsi come anti-Juve, la trasferta appare un’impresa impossibile.

Fiorentina – Roma (sabato, ore 18:00)

Giallo-rossi che spesso e volentieri si sono fatti trovare assenti nella gara pre-Champions, Lafont (5+) però è sconsigliato, apparso insicuro in questa prima parte di campionato.

Gli preferiamo Olsen (5,5) che non tornerà però a casa senza aver subito almeno un gol.

Juventus – Cagliari (sabato, ore 20:30)

Solita scheda per i portieri bianco-neri, il consiglio è di schierarli praticamente sempre in casa, che giochi Szczesny (6-) o Perin.

Out Cragno (5) per questo turno, nonostante i sardi siano in crescita e le prestazioni dell’ex-Brescia siano di tutto rispetto.

Lazio – SPAL (domenica, ore 12:30)

Lazio chiamata a rialzare la testa, possibile rilancio per Strakosha (6-) che consigliamo.

Rientra Milinkovic-Savic (5), non sembra la giornata giusta per inserirlo nelle nostre fanta-rose.

Chievo – Sassuolo (domenica, ore 15:00)

L’orrendo inizio dei clivensi non ci permette di schierare Sorrentino (5,5) che però potrebbe avere un vuoto d’orgoglio e per il modificatore potrebbe dire la sua.

Primo punto in vista per l’era Ventura? Consigli (5,5) può essere una soluzione, consapevoli che il gol subito può arrivare.

Parma – Frosinone (domenica, ore 15:00)

Schierabile Sepe (5,5), i ducali cercano un risultato positivo dopo gli stop delle ultime settimane non certo confortanti.

Partita da gol, i ciociari sembrano finalmente aver ritrovato lo smalto della scorsa stagione, Sportiello (5+) verrà inevitabilmente colpito, ma non affondato.

Sampdoria – Torino (domenica, ore 18:00)

Dopo i tre gol subiti a Milano, è pronto al rilancio Audero (5,5) che sta regalando tante gioie ai suoi fanta-allenatori, possibilità di clean sheet: medie.

Granata che non riescono ad imporsi, Sirigu (5+) è sconsigliato anche per questa giornata, in attesa che ci mandi segnali confortanti prima di schierarlo ad occhi chiusi.

Bologna – Atalanta (domenica, ore 18:00)

Quando si tratta di modificatore non possiamo non citare Skorupski (5,5), il gol subito arriverà considerando anche il buon momento degli ospiti, ma il polacco saprà farsi rispettare.

Dovrebbe toccare a Berisha (5,5) difendere i pali dei nero-azzurri, il rischio di subire un gol c’è, oltre non pensiamo. Se giocate senza modificatore e dovete fare una scelta, optate per il portiere della Dea.

Udinese – Milan (domenica, ore 20:30)

C’è indecisione su chi ricoprirà il ruolo di titolare nella prossima gara, favorito ma di pochissimo Musso (5+) che non ha convinto nella scorsa giornata.

Un gol dei friulani arriverà, ma Donnarumma (5,5) si è fatto trovare pronto anche nel recupero di mercoledì sera, apparso in crescita.

Migliori portieri

Ospina (6,5) – Handanovic (6+) – Szczesny/Strakosha (6-)

Peggiori portieri

Cragno (5) – Provedel (5) – Radu (5)

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI