Consigli Fantacalcio Portieri 2018: giornata 15

0
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri

Consigli Fantacalcio, i portieri per la 15a giornata

Turno di Coppa Italia in settimana, spazio alle seconde linee però per lo più, poche dunque le possibili sorprese nel weekend che per l’occasione inizierà di venerdì sera con il derby d’Italia. Date un’occhiata qua sotto ai migliori portieri di giornata.

Consigli Fantacalcio Portieri 2018: giornata 15

Juventus – Inter (venerdì, ore 20:30)

Nonostante la sfida sia tra le più difficili, Szczesny (6-) può essere una buona scelta, al massimo arriverà un gol dai nero-azzurri.

Sconsigliato Handanovic (5), apparso stanco e svogliato con la Roma, faticherà e non poco a mantenere la porta salda a Torino.

Napoli – Frosinone (sabato, ore 15:00)

Possibile prima partita in azzurro per Meret (6,5) consigliatissimo nel caso, le redazioni lo premieranno in caso di clean sheet. Copritevi con Karnezis.

Rischio goleada per Sportiello (4), lasciate perdere.

Cagliari – Roma (sabato, ore 18:00)

Partita da gol, che pende però dalla parte dei giallo-rossi, Cragno (5+) può essere utile per il modificatore ma non per l’imbattibilità.

Meglio Olsen (5,5) ma di poco, pronostichiamo un 1-2.

Lazio – Sampdoria (sabato, ore 20:30)

Pronostichiamo un 2-1/2-2 e quindi gol subito da mettere in contro anche per Strakosha (5,5), valutate dunque le alternative.

Stanchezza che potrebbe giocare brutti scherzi ad Audero (5) e compagni, dopo le fatiche di Coppa Italia, i risultati a fasi alterne soprattutto in trasferta e il match davvero ostico.

Sassuolo – Fiorentina (domenica, ore 12:30)

Scelta coraggiosa quella di schierare Consigli (6-) che possiamo però definire sorpresa di giornata.

Lafont (5) non fa al caso vostro, un gol subito arriverà e come spesso è già accaduto in stagione, gli vengono attribuite quasi sempre delle colpe.

Empoli – Bologna (domenica, ore 15:00)

Consigliato Provedel (6-) che rientrato titolare sta rispondendo positivamente alle critiche di inizio anno, possibilità di clean sheet: medie.

Ex di giornata Skorupski (5+), in sé può dire la sua, ma il momento dei rosso-blu non è tra i migliori e contro questo Empoli rischia grosso.

Parma – Chievo (domenica, ore 15:00)

Positivo Sepe (5,5) anche a San Siro, può dire la sua in un match che non crediamo sarà scoppiettante.

Bene anche Sorrentino (5,5) che può recuperare l’eventuale malus con il votone, apparso in gran forma nelle ultime uscite.

Udinese – Atalanta (domenica, ore 15:00)

Per il modificatore di difesa, Musso (5,5) può regalare soddisfazioni, per l’imbattibilità meno, un gol arriverà.

Un gol in trasferta Berisha (5,5) e compagni lo subiscono sempre, difficile prevedere però il risultato finale di una gara che appare incerta.

Genoa – SPAL (domenica, ore 18:00)

Non sembra una brutta scelta per questa giornata Radu (6-), considerando le difficoltà della SPAL, soprattutto in trasferta.

Milan – Torino (domenica, ore 20:30)

I granata possono trovare la via della rete, Donnarumma (5,5) rimane comunque schierabile, sperando il voto aiuti a recuperare l’eventuale malus.

Anche Sirigu (5+) andrà in contro ad un malus e immaginandoci San Siro gremito, potrebbe traballare.

Migliori portieri

Meret (6,5) – Radu (6-) – Szczesny (6-)

Peggiori portieri

Sportiello (4) – Audero (5) – Lafont (5) 

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI