Consigli Fantacalcio Portieri 2018: giornata 16

0
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri

Consigli Fantacalcio, i portieri per la 16a giornata

Finiscono i sogni di gloria europei per Inter e Napoli, eliminate in maniera rocambolesca da due gironi che sulla carta non davano spazio all’immaginazione, sarà importante ripartire con il piede giusto, partite insidiose per entrambe però che potrebbero regalare brutte sorprese. Si comincia sabato alle 18, si conclude per la prima volta di martedì sera.

Consigli Fantacalcio Portieri 2018: giornata 16

Inter – Udinese

Partita da ex per Handanovic (6-) che proverà ad ergere il muro che ha contraddistinto la prima parte di stagione dei nero-azzurri.

Il gol subito è da mettere in conto, per il resto Musso (5,5) sta regalando buone prestazioni e per il modificatore appare una scelta interessante.

Torino – Juventus

Difficile rivedere una Juventus come in Svizzera, sconsigliato Sirigu (5+), il gol arriverà, forse anche più di uno.

Non ci è dato di sapere se i granata cambieranno marcia, allo stato attuale potrebbe anche arrivare un altro clean sheet per i possessori di Szczesny (6-), che poi tanto lo sappiamo che lo schierate lo stesso.

SPAL – Chievo

La squadra di Semplici è in piena crisi di risultati, Gomis (5+) rischia grosso contro questo Chievo che sta provando a risalire la china.

Meglio Sorrentino (5,5) del collega anche per il possibile votone in arrivo.

Fiorentina – Empoli

Decimati dagli squalificati i viola, brutto momento generale, derby toscano ostico per Lafont (5) e compagni, che assolutamente non consigliamo, fino a che non ci saranno segnali di ripresa.

Le buone prestazioni di Provedel (5,5) non stanno passando inosservate tra le varie redazioni che hanno cominciato a premiarlo.

Frosinone – Sassuolo

I gol arriveranno allo Stirpe, da una parte e dall’altra, Sportiello (5+) non è tra i migliori di giornata.

I tre gol subiti di settimana scorsa devono essere un segnale per De Zerbi e nello specifico per i fanta-possessori di Consigli (5,5) chiamato al riscatto, quanto meno per il voto, il gol subito è da mettere in conto.

Sampdoria – Parma

Buon momento della Doria, Audero (6) è consigliato per questa giornata, le defezioni degli emiliani peseranno sulla gara.

Al contrario, sconsigliato Sepe (5), i blu-cerchiati in casa fanno paura.

Cagliari – Napoli

Partita da gol, Cragno (5+) può stupire per il modificatore, meno per quanto riguarda i gol subiti, ci aspettiamo una reazione importante dei partenopei.

Possibilità per Meret (5,5) anche se Ancelotti ancora non si è espresso su chi giocherà. Copritevi!

Roma – Genoa

Il gol subito è sempre dietro l’angolo, non aspettatevi dunque l’imbattibilità da Olsen (5,5) periodo grigio per i giallo-rossi in zona difensiva.

Difficilmente però il Genoa di Prandelli conterrà le giovani punte dei padroni, Radu (5) è sconsigliato.

Atalanta – Lazio

Partita che solitamente regala molti gol da entrambi i lati, Berisha (5+) dunque non è proprio la prima scelta.

Lo stesso vale per Strakosha (5) a cui togliamo il più per via della trasferta, insomma cercate alternative se cercate clean sheet.

Bologna – Milan

Ultima spiaggia per Inzaghi, Skorupski (5,5) sarà chiamato agli straordinari, per il modificatore potete dormire sonni tranquilli, per il clean sheet, guardate altrove.

Risposta convincente di Donnarumma (6-) nel posticipo di domenica scorsa contro i granata, proviamo a dargli fiducia.

Migliori portieri

Audero (6) – Donnarumma (6-) – Szczesny (6-)

Peggiori portieri

Lafont (5) – Radu (5) – Sepe (5)

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI