Consigli Fantacalcio Portieri 2018: giornata 17

0
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri

Consigli Fantacalcio, i portieri per la 17a giornata

Maratona natalizia in arrivo, si giocheranno tutte e 10 le gare di campionato questo sabato 22 a partire dalle ore 12:30. Successivamente attenzione al turno di Santo Stefano e infine quello del 29 dicembre. Proviamo a chiudere l’anno nel migliore dei modi. Cominciamo dunque dal 17esimo turno, qua sotto trovate i migliori e peggiori portieri, vi auguriamo buon Natale!

Consigli Fantacalcio Portieri 2018: giornata 17

Lazio – Cagliari

Potrebbe essere una buona giornata per provare a schierare Strakosha (6-). Scaramanticamente non esageriamo con la valutazione perché il gol è sempre dietro l’angolo in casa Lazio.

Rischia grosso Cragno (5+) anche se la tendenza a sfoderare grandi prestazioni lo rendo più appetibile in chiave modificatore.

Empoli – Sampdoria

Partita da gol, Provedel (5,5) è una valida alternativa anche se l’imbattibilità sembra essere un miraggio.

Scelta da monetina, Audero (5,5) sta rispondendo bene alle critiche dell’ultimo periodo, il gol subito arriverà, oltre non si sa.

Genoa – Atalanta

Contro un’Atalanta del genere, chiunque sarebbe in difficoltà e Radu (5+), che non sta regalando grandi prestazioni, non è consigliato per l’occasione.

Meglio Berisha (5,5) che sta sfoderando prove importanti, anche se contro Piatek e Koaumé sarà dura mantenere la propria porta pulita.

Milan – Fiorentina

Chiamato agli straordinari Donnarumma (5+), il gol subito è da mettere in conto, la Viola proverà a vincerla sfruttando le tante defezioni dei rosso-neri.

Finalmente Lafont (5,5)! Gran prestazione contro l’Empoli, da provare a replicare su un palcoscenico più grande, è arrivato il momento del modificatore?

Napoli – SPAL

Dovrebbe toccare a Meret (6), consigliato per l’occasione, sembra essere rientrato il problema alla spalla.

Sconsigliato Gomis (5), i partenopei non possono buttare punti in match del genere, Ancelotti lo sa e schiererà la miglior formazione.

Sassuolo – Torino

Granata che troveranno la via della rete, Consigli (5,5) è a rischio, partita aperta ed equilibrata

Dovrebbe essere Ichazo (5,5) il sostituto di Sirigu, ancora acciaccato, solidità granata che verrà messa a dura prova dal popolo nero-verde. Pronostico? 1-1.

Udinese – Frosinone

Possibile che arrivi un clean sheet in casa Udinese per Musso (6-) e compagni, attenzione alla scossa che potrebbe dare il nuovo allenatore dei ciociari anche se non sembra la gara adatta.

Si parla di Udinese molto offensiva, sconsigliato Sportiello (5) nonostante stia facendo benino a livello personale.

Chievo – Inter

L’assenza di Radovanovic mina la solidità di Sorrentino (5+) e compagni, il portierone clivense capace di parate da circo alle volte con i nero-azzurri, se siete amanti del brivido si può rischiare, i nero-azzurri sono apparsi un po’ giù nelle ultime.

Arriverà al massimo un gol subito per Handanovic (6-) che proverà comunque ad evitarlo, schierabile.

Parma – Bologna

Schierabile Sepe (6) considerando la verve inoffensiva degli uomini di Inzaghi.

Anche Skorupski (5,5) può essere una discreta scelta, si giocherà comunque al Tardini e sarà un derby, può arrivare il gol subito.

Juventus – Roma

Ex di giornata, Szczesny (6) è consigliato, i giallo-rossi del momento non fanno paura a questa Juventus formato caterpillar.

Molto dipenderà dall’approccio dei bianco-neri, ma un gol subito per Olsen (5) va messo in conto.

Migliori portieri

Meret (6) – Szczesny (6) – Sepe (6)

Peggiori portieri

Gomis (5) – Olsen (5) – Sportiello (5)

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI