Consigli Fantacalcio Portieri 2018: giornata 32

0
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri

Consigli Fantacalcio, i portieri per la 32a giornata

Una settimana caratterizzata dal miracolo giallo-rosso, dall’impresa sfiorata dai bianco-neri e dall’incredibile debacle degli uomini di Inzaghi in Europa League. Riprende la Serie A, turno infrasettimanale in vista, settimana infuocata, qua sotto trovate i migliori e i peggiori portieri di giornata.

Consigli Fantacalcio Portieri 2018: giornata 32

Cagliari – Udinese (sabato, ore 15:00)

Tre sconfitte a fila per i rosso-blu, Cragno (5,5) non sta vivendo un buon momento, anche se proprio nell’ultima gara è riuscito a limitare i danni.

Le motivazioni sono venute a mancare dopo uno straordinario effetto Oddo, sono 9 le sconfitte filate dei friulani, Bizzarri (5) non è schierabile fino a quando l’atteggiamento della squadra non cambierà, nonostante lui si sia dimostrato super in queste giornate.

Chievo – Torino (sabato, ore 18:00)

Ex della gara, Sorrentino (5,5) proverà con gli occhi della tigre che lo contraddistinguono, a guidare i giallo-blu verso un risultato positivo.

Prestazione maiuscola di Sirigu (5,5) nel match contro i nero-azzurri, portiere che fa al caso vostro in caso di modificatore, occhio al probabile gol subito.

Genoa – Crotone (sabato, ore 18:00)

La difesa del Grifone sta dando grosse soddisfazioni a Ballardini, Perin (6) è la scelta giusta per questa giornata.

I pitagorici calano a picco, l’infermeria sempre attiva non aiuta Cordaz (5) e compagni, Zenga di gara in gara è costretto a trovare nuove soluzioni.

Atalanta – Inter (sabato, ore 20:45)

Tante le defezioni in casa Atalanta, Berisha (5) è sconsigliato per l’occasione, gli ospiti dovranno approfittare di una giornata difficile per le concorrenti.

Sfortunati i nero-azzurri nell’ultima giornata, Handanovic (6-) si è comportato bene e si può decidere di rischiare anche per questa settimana.

Fiorentina – SPAL (domenica, ore 12:30)

Continua il momento d’oro di Sportiello (6) e i suoi, gara dalle motivazioni importanti, la Viola punta ora all’Europa League.

Buona stagione di Meret (5) fino a questo momento, la gara di domenica però è proibitiva e vi consigliamo di guardare altrove.

Bologna – Verona (domenica, ore 15:00)

Gara da vincere per i rosso-blu, Mirante (5,5) è schierabile con riserva, la gara è abbordabile ma il momento del Bologna non permette di dormire sonni tranquilli.

Ha ripreso il suo posto Nicolas (5) tra i pali degli scaligeri dopo la squalifica, ci aspettiamo almeno un paio di gol subiti.

Milan – Napoli (domenica, ore 15:00)

La squalifica di Bonucci e l’infortunio di Romagnoli, non aiutano Donnarumma (5) e più in generale i rosso-neri, in netto calo dopo l’exploit di metà campionato.

Sarà importante vincere per rimanere attaccati alla vetta, Reina (6-) lo sa e può essere una buona scelta per questa settimana.

Sassuolo – Benevento (domenica, ore 15:00)

Nero-verdi costretti a vincere, Consigli (6) da rischiare. Gli ospiti nelle ultime settimane stanno mettendo in difficoltà le difese avversarie, non dovrà accadere anche al Mapei.

Come al solito, Puggioni (5) è sconsigliato. Il gol è sempre dietro l’angolo.

Juventus – Sampdoria (domenica, ore 18:00)

Schierabile Szczesny (6) che darà riposo a Buffon, dopo l’eliminazione dalla Champions. Il polacco cerca il suo 11esimo clean sheet.

Prevediamo una serata veramente complicata per Viviano (5).

Lazio – Roma (domenica, ore 20:45)

Difficile prevedere come andrà a finire un match così sentito, la costante però, è il gol subito da Strakosha (5) che ha presi addirittura 4 nella serata di ieri a Salisburgo.

Preferiamo Alisson (5,5) sia per il modificatore che per la maggior solidità difensiva giallo-rossa.

Migliori portieri

Perin (6) – Sportiello (6) – Szczseny (6)

Peggiori portieri

Cordaz (5) – Nicolas (5) – Viviano (5)

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI