Consigli Fantacalcio Portieri 2018: giornata 4

0
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri

Consigli Fantacalcio, i portieri per la 4a giornata

Di rientro dalla prima sosta nazionali, la Serie A prosegue il suo cammino con la quarta giornata della nuova stagione. Prima gara in programma per sabato alle ore 15, chiusura con il classico monday night che ci accompagnerà fino a maggio. Pronti ad aiutarvi, qua sotto trovate i migliori e i peggiori portieri di giornata, a seguire i consigliati anche negli altri reparti.

Consigli Fantacalcio Portieri 2018: giornata 4

Inter – Parma (sabato, ore 15:00)

Risposta convincente della squadra di Spalletti nell’ultima uscita, Handanovic (6,5) si candida a replicare le gesta della scorsa settimana, consigliato.

Al contrario, Sepe (5) non fa al caso vostro, i nero-azzurri potrebbero trovare andare in rete diverse volte, un certo Icardi non si è ancora sbloccato.

Napoli – Fiorentina (sabato, ore 18:00)

I precedenti ci ricordano che i partenopei in casa contro i viola, hanno un buonissimo trend nell’ultimo periodo. Ospina (5,5) può essere rischiato, consapevoli che un gol subito potrebbe arrivare.

Difficilmente vedremo un’altra gara dei partenopei a secco di gol, Dragowski (5) nonostante il buon momento viola non va schierato per questa giornata.

Frosinone – Sampdoria (sabato, ore 20:30)

Tra le mura amiche, Sportiello (5+) potrebbe regalare qualche soddisfazione, non senza subire gol, i blu-cerchiati fanno dell’attacco la loro miglior arma.

Continuare dall’ultima giornata sarà il motto dei blu-cerchiati per la sfida di sabato sera, Audero (6-) sembra essere una discreta soluzione.

Roma – Chievo (domenica, ore 12:30)

La difesa ballerina di queste prime giornate ha obbligato Di Francesco a rivedere i meccanismi, Olsen (6) non è certo di uscirne imbattuto, nonostante la sfida sulla carta sia tutto fuorché proibitiva.

Sconsigliato Sorrentino (5), sappiamo possa esaltarsi in queste sfide in cui verrà messo a dura prova, ma il gioco sembra non valga la candela, almeno per il momento.

Genoa – Bologna (domenica, ore 15:00)

Il rocambolesco 5 a 3 dell’ultima giornata ha rimesso in discussione la fase di non possesso di Ballardini, Marchetti (6-) può però tornare a far sorridere i suoi fanta-allenatori, consigliato ma con riserva, gli ospiti sono ancora a quota 0 gol segnati, proveranno a sbloccarsi.

Non fatevi spaventare dai tre gol subiti nell’ultima giornata, il Bologna di Inzaghi è una squadra solida e difficilmente ricapiterà, l’allenatore ha provato il tutto per tutto una volta andato in svantaggio. Skorupski (5+) però rimane a rischio gol per questa giornata.

Juventus – Sassuolo (domenica, ore 15:00)

A rischio gol Szczesny (6) da monitorare per altro la situazione portieri in casa Juve, mercoledì ci sarà il primo impegno di Champions, Perin attende con ansia di avere un’opportunità.

Nero-verdi in grande spolvero in questa prima fase di campionato, tanta carne al fuoco in zona gol, qualche difficoltà di troppo in difesa. Consigli (5) è da evitare.

Udinese – Torino (domenica, ore 15:00)

Potrebbe toccare a Musso (5+) difendere per la prima volta in stagione i pali dei friulani, i granata vivono fasi alterne, ma il duo Belotti-Iago Falque è una sicurezza.

Granitico questo inizio di stagione di Sirigu (5,5) e compagni, portiere da modificatore nonostante il possibile gol subito da mettere in conto per questa delicata trasferta.

Empoli – Lazio (domenica, ore 18:00)

Confermato Terracciano (5) tra i pali dei toscani, i diversi acciaccati nella retroguardia di Mister Andreazzoli però ci preoccupano, sconsigliamo la scelta del classe 90′.

Meglio Strakosha (6-) che sta migliorando condizione e feeling con Acerbi e compagni, è arrivata la prima imbattibilità nell’ultima di campionato, riuscirà a ripetersi? Occhio alla minaccia Zajc.

Cagliari – Milan (domenica, ore 20:30)

In crescendo la condizione degli uomini di Maran, proveranno a mettere in difficoltà i rosso-neri, Cragno (5+) però avrà parecchio lavoro e dubitiamo ne uscirà illeso.

Il gol subito è da mettere in conto ma Donnarumma (6-) ha risposto bene anche in nazionale e potrebbe essere premiato dai giornalisti.

SPAL – Atalanta (lunedì, ore 20:30)

Un doppio 1-1 nello scorso campionato, sintomo di buona organizzazione difensiva e solidità di entrambe, Gomis (5,5) si può rischiare, soprattutto in casa di difesa a 4.

Anche Gollini (5,5) potrebbe regalare soddisfazioni, il -1 è alle porte ma non ci aspettiamo grandi gol da una partita che si preannuncia equilibrata.

Migliori portieri

Handanovic (6,5) – Szczesny/Perin (6) – Marchetti (6-)

Peggiori portieri

Consigli (5) – Sepe (5) – Terracciano (5)

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI