Consigli Fantacalcio Portieri 2018: giornata 6

0
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri

Consigli Fantacalcio, i portieri per la 6a giornata

Settimana intensa senza un attimo di respiro, soprattutto per Voi/noi poveri fanta-allenatori, costretti a schierare la formazione diverso tempo prima, conoscendo ancora poco o nulla delle decisioni ufficiali. Turno infrasettimanale che inizierà di martedì sera con l’anticipo tra Inter e Fiorentina. Si chiuderà poi con il doppio posticipo di giovedì sera. Proviamo a consigliarvi i migliori e peggiori portieri di giornata qua sotto, date un’occhiata.

Consigli Fantacalcio Portieri 2018: giornata 6

Inter – Fiorentina (martedì, ore 21:00)

I viola sono un avversario temibile, Handanovic (5,5) rischia di subire almeno un gol, ma il turn over generale potrebbe calare il ritmo generale e aiutarlo.

Difficile consigliare Lafont (5,5) nonostante il buon momento, se giocate con il modificatore però, potete preferirlo allo sloveno.

Udinese – Lazio (mercoledì, ore 19:00)

Inaspettato clean sheet di Scuffet (5,5) al Bentegodi; Immobile e compagni però, renderanno la vita molto più difficile al portiere bianco-nero, un gol subito è da mettere in conto, ma la Lazio potrebbe avere già la testa al derby nel week-end.

Per lo stesso motivo, non è consigliato Strakosha (5+) che sicuramente tornerà a casa con almeno un gol subito dalla sfida alla Dacia Arena.

Atalanta – Torino (mercoledì, ore 21:00)

Sarà ancora Gollini (5,5) a difendere la porta degli orobici, momento altalenante a cui servirebbe una netta sterzata.

Trasferta insidiosa per Sirigu (5+) e compagni, la Dea ancora non è riuscita a smaltire le fatiche estive, ma quando si accende fa davvero paura, citofonare a Milanello per spiegazioni.

Cagliari – Sampdoria (mercoledì, ore 21:00)

Potrebbe sorprendere Cragno (5,5), i blu-cerchiati hanno diversi acciaccati che non permetteranno a Giampaolo di gestire al meglio le energie.

Audero (5+) può fare al caso vostro solo in caso di modificatore della difesa, un gol subito è da mettere in conto, i sardi devono rimediare alla netta sconfitta di sabato pomeriggio.

Genoa – Chievo (mercoledì, ore 21:00)

Consigliato Marchetti (6-) dopo la debacle a Roma, la seconda della stagione per i rosso-blu, che avevano risposto positivamente dopo i 5 gol subiti a Sassuolo.

Giallo-blu ancora all’ultimo posto con il punteggio che recita -1, Sorrentino (5+) da solo non può reggere il confronto, la difesa attuale fa acqua da tutte le parti.

Juventus – Bologna (mercoledì, ore 21:00)

Stavolta il debutto di Perin (6) è annunciato, consigliato come sempre il portiere dei bianco-neri.

Prestazione sontuosa di Skorupski (5+) al Dall’Ara contro gli ex-compagni, contro i campioni d’Italia però, si può lasciare a riposo. A meno che non crediate nella fortuna e ad un incredibile ma non impossibile rigore parato.

Napoli – Parma (mercoledì, ore 21:00)

Consigliamo Ospina (6) tra i pali (attenzione alla possibilità Karnezis titolare), i partenopei non possono permettersi di perdere altri punti in vista dello scontro con la Juventus.

Ex di giornata, Sepe (5) è sconsigliato. Gli azzurri sembrano ingranare di giornata in giornata, potrebbero arrivare un paio di gol.

Roma – Frosinone (mercoledì, ore 21:00)

Dopo il Bologna, si sbloccherà anche il Frosinone? Domandatelo ad Olsen (5,5) che proprio non vuole saperne di mantenere la porta immacolata a fine gara.

Da apprezzare il tentativo di Sportiello (5+) di tenere in vita i suoi contro Ronaldo e compagni, se siete in cerca di bonus modificatore, si può osare.

SPAL – Sassuolo (giovedì, ore 19:00)

Il muro di Ferrara proverà ad ergersi contro la straripante condizione degli uomini di De Zerbi, Gomis (5,5) è avvisato.

Gli preferiamo Consigli (5,5) di poco, i nero-verdi giocano davvero bene e potrebbero subire poco lo sterile attacco spallino.

Empoli – Milan (giovedì, ore 21:00)

Momento no per la difesa toscana, Terracciano (5) è sconsigliato.

Il rischio gol è reale, i rosso-neri non riescono mai a chiudere la gara, il calo fisico nel finale è micidiale; Donnarumma (6-) è la scommessa di giornata.

Migliori portieri

Ospina (6) – Perin (6) – Marchetti (6-)

Peggiori portieri

Sepe (5) – Terracciano (5) – Sirigu (5+)

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI