Consigli Fantacalcio Portieri 2018: giornata 9

0
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri

Consigli Fantacalcio, i portieri per la 9a giornata

Pausa nazionali conclusa, ritorna la Serie A con la nona giornata, tanta carne al fuoco come sempre, iniziamo ad entrare nel vivo del campionato. Segnaliamo il derby della Madonnina, in programma nella serata di domenica. Qua sotto trovate i migliori e i peggiori portieri di giornata, sperando di riuscire a esservi utili per la vostra fanta-giornata in arrivo.

Consigli Fantacalcio Portieri 2018: giornata 9

Roma – SPAL (sabato, ore 15:00)

Giallo-rossi che vogliono riprendere da dove avevano lasciato prima della pausa, Olsen (6) fa al caso vostro, buon profilo per la giornata in arrivo.

Rischia grosso Gomis (5) che dovrà affrontare una delle trasferte più insidiose del campionato, possibile turn over in vista della Champions per i padroni che aiuterà in parte gli spallini.

Juventus – Genoa (sabato, ore 18:00)

In vantaggio Szczseny (6) su Perin, apparso particolarmente in forma contro gli azzurri nella sfida di Nations League.

Potrebbe tornare Marchetti (5) a difendere la porta del Grifone, lasciate perdere per questo turno.

Udinese – Napoli (sabato, ore 20:30)

Sembra intenzionato a schierare la stessa formazione di due settimane fa Velazquez, atteggiamento dunque più conservativo, ne gioverà Scuffet (5)? Per noi appare comunque sconsigliato.

Il rientro di Ospina previsto per venerdì dalla Colombia ci fa pensare che sarà l’ex di giornata a difendere i pali dei partenopei, Karnezis (6-) è pronto a dimostrare che non ha nulla in meno del collega, schierabile con riserva.

Frosinone – Empoli (domenica, ore 12:30)

Ciociari in ripresa, Sportiello (5+) la vivrà come un derby e potrebbe essere una soluzione solo se siete in cerca di modificatore.

Meglio Terracciano (5,5) come la squadra più in generale, tanto bella quanto sfortunata, prima o poi finirà il momento no.

Bologna – Torino (domenica, ore 15:00)

Problemi alla mano per Skorupski (5+) che potrebbe dunque fare spazio a Da Costa, situazione da monitorare. Ci aspettiamo i granata in ripresa, non è comunque tra i migliori di giornata.

Meglio Sirigu (5,5) da cui ci aspettiamo un cambio di marcia, i granata hanno tutte le carte in regola per sbancare il Dall’Ara.

Chievo – Atalanta (domenica, ore 15:00)

Difficile consigliare Sorrentino (5+) in un momento come questo, clivensi che con il cambio d’allenatore proveranno a scuotersi, la Dea appare superiore e almeno un gol subito è da mettere in conto.

La sosta avrà riportato energie e la giusta verve ad una squadra che sembra aver perso tutta la sua forza? Gollini (5,5) può essere una scelta interessante, difficile il clean sheet, il buon voto però è dietro l’angolo.

Parma – Lazio (domenica, ore 15:00)

Schierare Sepe (5,5) non è per cuori deboli, il gol subito arriverà, ma questo Parma ha dimostrato di poter stare in campo con chiunque e la retroguardia è ben attrezzata per portare un voto da modificatore.

Strakosha (5,5) allo stesso tempo può fare bene e le possibilità di imbattibilità ci sono.

Fiorentina – Cagliari (domenica, ore 18:00)

Consigliato Lafont (6-), chiamato al riscatto dopo una prima parte di stagione altalenante, il fortino Franchi può aiutare per questa giornata.

Nonostante i rosso-blu siano in crescita, la trasferta a Firenze è tra le più ostiche, Cragno (5) non fa per noi. Pronostico: 2-1.

Inter – Milan (domenica, ore 20:30)

Pendiamo verso i nero-azzurri, Handanovic (5,5) subirà gol ma non di più, la retroguardia di Spalletti ha fatto enormi passi avanti.

Il buon voto è nelle corde per Donnarumma (5+) che sconsigliamo però, per la possibilità di dover raccogliere la palla dalla rete per almeno due volte.

Sampdoria – Sassuolo (lunedì, ore 20:30)

4 gol subiti in 8 partite per Audero (6) che consigliamo anche per la prossima giornata.

Consigli (5+) rischia e non poco, i blu-cerchiato vivono un momento d’oro.

Migliori portieri

Olsen (6) – Szczesny (6) – Lafont (6-)

Peggiori portieri

Gomis (5) – Marchetti (5) – Scuffet (5)

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI