Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 20

0
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri

Consigli Fantacalcio, i portieri per la 20a giornata

Si riparte, per la gioia dei moltissimi fanta-allenatori d’Italia disperati per questa pausa così lunga. Giro di boa, prima giornata di ritorno, si parte dalla capitale, all’Olimpico andranno di scena Roma e Torino nel primo sabato pomeriggio (ore 15:00) targato Serie A del 2019. Qua sotto trovate i consigli per i migliori e i peggiori portieri di giornata, fatene buon uso.

Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 20

Roma – Torino

Giallo-rossi alla ricerca di un successo per aprire il 2019, Olsen (5,5) è consigliato ma con riserva, i granata creano tanto ma segnano poco.

Almeno una palla in fondo alla rete dovrà raccoglierla Sirigu (5+), i due gol subiti in Coppa Italia non hanno dato un buon segnale.

Udinese – Parma

Partita che potrebbe rimanere chiusa per larghi tratti, Musso (6-) è un’opzione interessante per la vostra porta.

Anche Sepe (5,5) può dire la sua, trasferta comunque insidiosa per i ducali che a Udine potrebbero uscirne anche con un risultato negativo.

Inter – Sassuolo

La bestia nera dell’Inter, Handanovic (5,5) rischia di subire almeno un gol, per il resto si può comunque schierare lo sloveno.

Nero-azzurri che sembrano aver recuperato la piena forma come dimostrato nel match di Coppa Italia, un turno di riposo a Consigli (5) si può concedere.

Frosinone – Atalanta

L’ex di giornata, Sportiello (5) non possiamo consigliarlo contro questa Atalanta che non vuole e non deve fermarsi allo Stirpe per inseguire l’Europa.

Meglio Berisha (6-) che consigliamo con riserva, non è detto che ne esca con un clean sheet, anche se ci sono buone possibilità.

Fiorentina – Sampdoria

Continuerà sulla falsa riga del finale di 2018 il giovane Lafont (5,5)? Apparso decisamente in crescita, contro una Samp che proverà a sfondare da tutte le parti, potrebbe risultare decisivo, portiere da modificatore.

Rischia qualcosina in più Audero (5+), i viola non sono una macchina da gol ma la trasferta è comunque molto insidiosa.

SPAL – Bologna

Il debutto di Viviano (5,5) non è ancora sicuro, copritevi con Gomis nel caso . Si può schierare contro questo Bologna che in trasferta ha la peggior media realizzativa del campionato.

Portiere da modificatore, Skorupski (5+) potrebbe subire indicativamente 1 o 2 gol, ma fornire una buona prestazione, valutate le alternative.

Cagliari – Empoli

Pronostico di 2-1, Cragno (6-) sta giocando una stagione al di sopra delle aspettative, in scontri diretti come questi, tra le mura amiche, va schierato.

Sconsigliato Provedel (5), decisamente uno dei peggiori portieri del girone d’andata.

Napoli – Lazio

Schierabile Meret (5,5) anche se difficilmente arriverà un clean sheet, di certo nemmeno una goleada degli ospiti.

Il trend negativo delle ultime sfide tra Napoli e Lazio ci fa propendere per sconsigliare Strakosha (5).

Genoa – Milan

Tanti assenti da una parte e dall’altra, partita che potrebbe risultare noiosa ma proprio per questo positiva per Radu (6-).

Donnarumma (6) deve farsi perdonare l’errore sul gol subito in Supercoppa Italiana, stava vivendo un buon momento, schieratelo soprattutto in caso di modificatore.

Juventus – Chievo

Spazio a Perin (6) nei bianco-neri, schierabile come sempre.

Spiace sconsigliare Sorrentino (5), ma allo Stadium non ci pare proprio il caso.

Migliori portieri

Donnarumma (6) – Perin (6) – Cragno (6-)

Peggiori portieri

Provedel (5) – Sorrentino (5) – Strakosha (5)

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

 

CONDIVIDI