Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 21

0
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri

Consigli Fantacalcio, i portieri per la 21a giornata

21esima giornata alle porte, partenza alle ore 15 di sabato, chiusura con il monday night targato Empoli – Genoa. Da segnalare due big match Milan – Napoli e Lazio – Juventus, che si giocheranno rispettivamente sabato e domenica sera.

Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 21

Sassuolo – Cagliari (sabato, ore 15:00)

Ci aspettiamo un Cagliari agguerrito e dunque almeno un gol subito da Consigli (5,5) che si può comunque schierare.

Lo stesso vale per Cragno (5+), trasferta insidiosa ma portiere da modificatore che si può osare se non avete alternative di valore.

Sampdoria – Udinese (sabato, ore 18:00)

Sicuramente meglio nelle partite a Marassi, la Samp di Audero (5,5) tende a subire meno anche se nella gara con i friulani un gol subito potrebbe arrivare.

Situazione simile a Sassuolo – Cagliari, con la squadra di casa di poco favorita, Musso (5) è dunque “sconsigliato” anche se non ci aspettiamo alcuna debacle dei bianco-neri, due gol subiti possono però arrivare.

Milan – Napoli (sabato, ore 20:30)

Non il miglior Milan di sempre e contro questo Napoli, Donnarumma (5) è sconsigliato, nonostante possa arrivare il votone.

Meret (6-) non andrà oltre il gol subito, schierabile.

Chievo – Fiorentina (domenica, ore 12:30)

Il Chievo visto contro i bianco-neri fa ben sperare, Sorrentino (5,5) grande protagonista, può ripetere le gesta e sfoderare una prestazione monstre, clean sheet però di difficile riuscita.

In crescita Lafont (5,5) anche se il gol subito è sempre dietro l’angolo. Pronostico? 1-1.

Atalanta – Roma (domenica, ore 15:00)

Giallo-rossi in buone condizioni, soprattutto in zona gol, Berisha (5+) con il nuovo assetto offensivo della Dea rischia qualcosa di troppo.

Non sperate di tornare a casa con un clean sheet, Olsen (5) non fa per voi, anche nel caso subisse un solo gol, poche certezze nella retroguardia ospite al momento.

Bologna – Frosinone (domenica, ore 15:00)

Tre punti che darebbero ossigeno a Inzaghi e i suoi, Skorupski (6) farà il possibile per ergere un muro invalicabile davanti alla propria porta.

Sicuramente non saranno 5 i gol subiti da Sportiello (5+) anche in questo turno, ma un paio possono arrivare da questo Bologna in cerca di rivalsa e punti preziosi.

Parma – SPAL (domenica, ore 15:00)

Possibilità che la partita rimanga bloccata a lungo, puntare su Sepe (6) potrebbe essere una buona scelta.

Il Parma dei miracoli colpirà anche Viviano (5,5) e compagni, senza esagerare, valutate però le alternative. Meglio schierarsi con una difesa 4 nel caso.

Torino – Inter (domenica, ore 18:00)

Ci aspettano parecchie emozioni per la gara di domenica a Torino, granata che spesso in casa tendono ad essere più offensivi, Sirigu (5+) rischia qualcosa in più.

Bassissime le probabilità di clean sheet per Handanovic (5,5) che in chiave modificatore però, risulterà determinante.

Lazio – Juventus (domenica, ore 20:30)

Buona prestazione contro il Napoli per Strakosha (5+) che rischia grosso però contro i bianco-neri, due gol subiti possono arrivare.

Tornerà Szczesny (6-) tra i pali dei campioni d’Italia, fiducia come sempre, cadrete in piedi con al massimo un gol subito.

Empoli – Genoa (lunedì, ore 20:30)

Attenzione all’arrivo di Dragowski, per il momento però toccherà ancora Provedel (5+) difendere i pali dei toscani, un gol è da mettere in conto.

Prevediamo sarà una partita divertente e piena di occasioni, saranno i portieri e quindi anche Radu (5) a rischiare più del dovuto, sconsigliato.

Migliori portieriD

Sepe (6) – Skorupski (6) – Meret/Szczesny (6-)

Peggiori portieri

Donnarumma (5) – Musso (5) – Radu (5)

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI