Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 24

0
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri

Consigli Fantacalcio, i portieri per la 24a giornata

Nel bel mezzo della seconda fase ad eliminazione diretta delle coppe europee, c’è spazio anche per il campionato, si parte stasera con l’anticipo all’Allianz Stadium tra Juventus e Frosinone, si chiude con il Monday Night tra Roma e Bologna, attenzione al clima di turn over che aleggia in queste ore, proveremo ad aiutarvi ad evitare la disfatta. Qua sotto, i migliori e peggiori portieri di giornata.

Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 24

Juventus – Frosinone (venerdì, ore 20:30)

Dovrebbe toccare a Szczesny (6) per rimanere in ritmo partita in vista dell’impegno di Champions; ampiamente consigliato.

Il clean sheet ottenuto a Marassi contro la Samp, ha stupito tutti, appare però improbabile che Sportiello (5) ripeta le gesta di domenica scorsa.

Cagliari – Parma (sabato, ore 18:00)

Uno dei pochi protagonisti positivi del 2019 rosso-blu è sicuramente Alessio Cragno (6-), schierabile consapevoli che il gol subito potrebbe arrivare, ma anche il votone.

Sardi sfortunati nella sfida di San Siro, il match di sabato sera potrebbe essere l’occasione per tornare al gol, Sepe (5+) è sconsigliato.

Atalanta – Milan (sabato, ore 20:30)

Questo Milan può colpire e provare ad affondare Berisha (5+) che subirà gol e potrebbe esserne responsabile.

Impossibile sconsigliare Donnarumma (5,5) in un momento come questo, anche se dubitiamo che la Dea non riesca a trovare la via della rete, compenserà con il voto però.

SPAL – Fiorentina (domenica, ore 12:30)

Viviano (5,5) che potrebbe stupire, SPAL in ripresa nelle ultime settimane. Sorpresa di giornata?

Pronostichiamo un 1-1 e di conseguenza, stesso indice per i due portieri, Lafont (5,5) è dunque schierabile senza patemi.

Empoli – Sassuolo (domenica, ore 15:00)

Quando si pensa agli azzurri, di certo non ci aspettiamo una partita poco vivace, Provedel (5) è per lo più sconsigliato, probabile che non subisca una sola rete.

Meglio Consigli (5+) del collega, ma di poco, in casa i toscani segnano sempre e il solito Caputo potrebbe replicare il gol dell’andata.

Genoa – Lazio (domenica, ore 15:00)

Ci aspettiamo una partita più chiusa del previsto, Radu (5,5) potrebbe togliersi qualche soddisfazione.

Lazio che proverà a stringere i denti visti i recenti infortuni, Strakosha (5,5) chiamato agli straordinari, schierabile.

Udinese – Chievo (domenica, ore 15:00)

Partita che potrebbe avere nei portieri due grandi protagonisti, buon momento per Musso (6-) che anche se dovesse subire il gol, andrebbe a compensare con il voto.

Indubbio il gol subito da Sorrentino (5,5), si può comunque osare nella speranza che il faro dei friulani (De Paul) non sia della partita.

Inter – Sampdoria (domenica, ore 18:00)

Il nuovo capitano dell’Inter, Samir Handanovic (6), proverà ad alzare un muro contro questa Samp, che sta vivendo un momento delicato e di flessione, puntate sullo sloveno!

Non ci saranno goleade, ma sicuramente Audero (5+) non tornerà a casa da Milano imbattuto, date un’occhiata alle vostre alternative.

Napoli – Torino (domenica, ore 20:30)

Sperando di azzeccare le scelte di Ancelotti, consigliamo Meret (6-) che contro i granata potrebbe sorprendere, la fase difensiva partenopea è migliorata molto in questa stagione.

Diamo un turno di riposo a Sirigu (5), azzurri in grande spolvero.

Roma – Bologna (lunedì, ore 20:30)

Non ce la sentiamo di consigliare a pieno Olsen (5,5) anche se per questa giornata non ci aspettiamo di certo che subisca più di un gol.

Potrebbe sfoderare una bella prestazione Skorupski (5+), non basterà per evitare la sconfitta.

Migliori portieri

Handanovic (6) – Szczesny (6) – Meret (6-)

Peggiori portieri

Provedel (5) – Sirigu (5) – Sportiello (5)

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI