Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 26

0
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri

Consigli Fantacalcio, i portieri per la 26a giornata

Altra settimana di coppe, questa volta è toccato alla Coppa Italia che ha visto impegnate rispettivamente Lazio – Milan e Fiorentina – Atalanta. Portieri consigliati e sconsigliati di giornata li trovate qua sotto, non dimenticatevi di mettere la formazione stasera, si comincia alle ore 20:30 con l’anticipo Cagliari – Inter.

Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 26

Cagliari – Inter (venerdì, ore 20:30)

Sardi che potrebbero trovare la via della rete, ma allo stesso tempo subire almeno un gol, Cragno (5+) va schierato solo se siete in cerca di un buon voto per il modificatore.

Capitan Handanovic (5,5) non uscirà imbattuto dalla Sardegna Arena, il pronostico è 1-2. Comunque una discreta scelta di giornata, consapevoli che i fanta-possessori dello sloveno avranno poche alternative.

Empoli – Parma (sabato, ore 15:00)

Arriveranno gol da ambo i lati, favoriti però i padroni, Dragowski (5,5) è comunque schierabile.

Non ci fidiamo di Sepe (5+) per questa trasferta che potrebbe essere più insidiosa del previsto, i toscani hanno terribilmente bisogno di fare punti.

Milan – Sassuolo (sabato, ore 18:00)

Ancora consigliato Donnarumma (6), 2 soli gol subiti nelle ultime 7 gare ufficiali sono un buon curriculum di presentazione per la gara di sabato.

Alti e bassi per la squadra di De Zerbi, che sembra aver un po’ perso la voglia di lottare, quasi certi della salvezza e lontani dalla zona Europa, Consigli (5) non è da inserire nelle vostre formazioni.

Lazio – Roma (sabato, ore 20:30)

Il derby della Capitale regala sempre grandi emozioni, la difesa laziale, seppur apparsa più solida ultimamente rimane a rischio gol, non è consigliato Strakosha (5+).

Lo stesso vale per Olsen (5,5) anche se al momento i giallo-rossi partono avanti, sia per condizione che per punti e posizione in campionato.

Torino – Chievo (domenica, ore 12:30)

Battiamo il chiodo finché è caldo, Sirigu (6) va schierato contro un Chievo che fatica a segnare, soprattutto in trasferta. Odore di clean sheet.

Non crediamo possa arrivare l’imbarcata, ma sicuramente uno o due gol sono da mettere in conto per i fanta-possessori di Sorrentino (5).

Genoa – Frosinone (domenica, ore 15:00)

Rosso-blu favoriti ma con possibilità che Radu (5,5) subisca almeno un gol, ci aspettiamo una partita accesa.

Sconsigliato Sportiello (5), nonostante stia fornendo buone prestazioni, la difesa dei ciociari è troppo ballerina.

SPAL – Sampdoria (domenica, ore 15:00)

Possibilità per Gomis (5,5) tra i pali dei padroni, Viviano pare sia acciaccato, copritevi in qualunque caso, il gol subito è da mettere in conto.

Schierabile Audero (5,5) che potrebbe sii subire gol, ma non andare oltre. Se dovete scegliere, andate con il portiere doriano.

Udinese – Bologna (domenica, ore 15:00)

Si può schierare Musso (5,5) ma con riserva, il gol del Bologna potrebbe arrivare, non stiamo più parlando della squadra conservativa allenata da Inzaghi.

Il pareggio è il risultato più probabile tra due squadre che si assomigliano ed equivalgono sul piano tecnico, Skorupski (5,5) può essere una buona scelta. Scelta da monetina.

Atalanta – Fiorentina (domenica, ore 18:00)

Il 3-3 visto in Coppa Italia non da spazio ad immaginazione, Berisha (5+) rischia grosso nuovamente, la difesa spesso troppo alta della Dea soffre gli attaccanti veloci di scuola Fiorentina.

Ancora più a rischio Lafont (5) che stavolta non avrà il pubblico dalla sua parte.

Napoli – Juventus (domenica, ore 20:30)

Possibile sorpresa di giornata? Meret (6-). Sarà una partita chiusa, partenopei in gran forma, San Paolo gremito, Juventus in difficoltà, quale miglior momento per provare a strappare punti ai bianco-neri?

Non sappiamo se ci saranno gol, Szczesny (5,5) è schierabile con riserva perché ora come ora, il Napoli pare favorito per questo scontro diretto.

Migliori portieri

Donnarumma (6) – Sirigu (6) – Meret/Ospina (6-)

Peggiori portieri

Consigli (5) – Sorrentino (5) – Sportiello (5)

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI