Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 29

0
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri

Consigli Fantacalcio, i portieri per la 29a giornata

2 vittorie per gli azzurri nella sosta nazionali per le qualificazioni ai prossimi Europei, l’ultima di questa stagione e dunque ci avviamo verso il rush finale. Come di consueto oramai, partenza questa sera con l’anticipo targato Chievo – Cagliari.

Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 29

Chievo – Cagliari (venerdì, ore 20:30)

Ha compiuto 40 anni proprio ieri il nostro caro Sorrentino (5,5) che proverà ad esaltarsi in una delle ultime apparizioni al Bentegodi di questa stagione, il gol subito potrebbe comunque arrivare, la buona prestazione anche.

Età diversa ma stagione da incorniciare anche per Cragno (5,5) il quale potrebbe risultare ancora positivo. Pronostico? 1-1.

Udinese – Genoa (sabato, ore 15:00)

Tendenza molto positiva per i friulani nei confronti del Grifone, consigliato Musso (6-) anche se un gol subito potrebbe comunque arrivare.

Non ci piace Radu (5+) che al contrario, potrebbe subire l’entusiasmo dei padroni e il cambio di allenatore, trasferta insidiosa.

Juventus – Empoli (sabato, ore 18:00)

Spazio a Szczesny (6) che consigliamo, salvo incredibili abbagli della propria retroguardia, dovrebbe arrivare un clean sheet.

Sconsigliato Dragowski (5), se i bianco-neri fossero affamati potrebbe finire davvero male per l’ex-viola.

Sampdoria – Milan (sabato, ore 20:30)

Possibile sorpresa Audero (5,5) che proverà con le sue parate a tenere in piedi i blu-cerchiati, mai così vicini all’Europa come quest’anno, utile per il vostro modificatore.

Ci aspettiamo almeno un gol subito da ambo i lati, Donnarumma (5,5) proverà a respingere il capocannoniere e compagni come sempre fatto. Pareggio con gol è il nostro pronostico.

Parma – Atalanta (domenica, ore 12:30)

Ducali che inevitabilmente subiranno la forza della Dea che proverà a rimanere agganciata al gruppo Europa, Sepe (5) rischia grosso.

Possibile che la banda Gasperini giochi una partita molto offensiva, a beneficiarne non sarà di certo Berisha (5,5) che potrebbe tornare a casa con almeno un gol subito.

Fiorentina – Torino (domenica, ore 15:00)

Non il miglior momento per la Viola, tante, troppe voci attorno ad un ambiente già di per sé molto fragile, Lafont (5) è sconsigliato.

Granata intenzionati a intromettersi nella corsa Europa, puntare su Sirigu (6-) questa giornata non è utopia. Il gol subito potrebbe però arrivare.

Frosinone – SPAL (domenica, ore 15:00)

Incredibile come i ciociari non siano ancora riusciti ad assaporare la vittoria tra le mura casalinghe, Sportiello (5+) è perciò in parte sconsigliato, i gol subiti non mancano mai e la tradizione negativa potrebbe continuare anche questa domenica.

Spallini molto agguerriti nelle ultime uscite, la vittoria con i giallo-rossi ha riportato entusiasmo all’ambiente, schierabile Viviano (5,5) dal qualenon ci aspettiamo più di un gol subito.

Roma – Napoli (domenica, ore 15:00)

Non è scontata la presenza tra i pali di Olsen (5) che sta davvero deludendo, complice la scorsa stagione dove Alisson era entrato nei cuori dei tifosi a suon di prestazioni monstre.

Possibile sorpresa Meret (5,5) soprattutto per il vostro modificatore, difficile pensare che i partenopei se ne vadano da Roma con vittoria e clean sheet allo stesso tempo, valutate dunque le alternative.

Bologna – Sassuolo (domenica, ore 18:00)

Con il Sassuolo in vacanza da un po’, schierare Skorupski (6-) potrebbe essere un’ottima idea, nella speranza che la fame di vittoria degli emiliani si trasformi in una vittoria netta.

Consigli (5) non fa al caso nostro, un paio di gol subiti potrebbero arrivare con la difesa colabrodo degli ultimi tempi.

Inter – Lazio (domenica, ore 20:30)

Una Lazio così in forma non si vedeva da un po’, Handanovic (5+) proverà a calare la saracinesca, ma un gol subito arriverà.

Gli preferiamo anche se di poco il buon Strakosha (5,5) che non tornerà a casa imbattuto, ma con un buon voto sì.

Migliori portieri

Szczesny (6) – Musso (6-) – Sirigu (6-)

Peggiori portieri

Consigli (5) – Dragowski (5) – Lafont (5)

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI