Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 30

0
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri

Consigli Fantacalcio, i portieri per la 30a giornata

Neanche il tempo di respirare che una nuova fanta-giornata incombe, turno infrasettimanale che inizia di martedì e termina giovedì. Sarà difficile anche per noi darvi notizie attendibili, sappiamo bene che ci sarà spazio per qualche nome inaspettato. Qua sotto, trovate i migliori e i peggiori portieri di giornata.

Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 30

Milan – Udinese (martedì, ore 19:00)

Sicuramente Donnarumma (5,5) vorrà riscattare l’errore che è costata la sconfitta di sabato sera a Marassi, ma contro questa Udinese in piena forma crediamo possa arrivare un gol subito.

Friulani che proveranno ad uscire indenni da San Siro, Musso (5,5) può essere una buona alternativa, pronostico: 1-1.

Cagliari – Juventus (martedì, ore 21:00)

Il clean sheet non ci sarà ne da una ne dall’altra parte, Cragno (5,5) si può osare per il vostro modificatore.

Toccherà ancora a Szczesny (5,5) difendere i pali della vecchia signora, possibilità di prestazione monstre, difficile che arrivi però il bonus per l’imbattibilità.

Empoli – Napoli (mercoledì, ore 19:00)

All’andata finì in goleada, per Dragowski (5) non si prospetta dunque una grande serata, almeno un paio di gol sono da mettere in conto.

Difficile torni a casa tutto intero anche Meret (5,5) che non dovrebbe andare però oltre la rete subita (presentimenti e precedenti ci portano a pensare che anche Karnezis sia in lizza per la titolarità, speriamo in giornata escano notizie a riguardo, copritevi come potete).

Frosinone – Parma (mercoledì, ore 21:00)

Arriverà la tanto agognata prima vittoria dei ciociari tra le mura amiche? Forse. Nel dubbio, non fidatevi troppo di Sportiello (5+) che comunque vada, ne uscirà almeno con un malus.

Sepe (5,5) rischia il gol subito, i padroni sono quasi all’ultima spiaggia e daranno tutto.

Genoa – Inter (mercoledì, ore 21:00)

Partita che potrebbe regalare poche emozioni, entrambe le squadre vorranno riprendere a fare punti, Radu (5,5) è schierabile, non crediamo si vada oltre il gol subito.

Handanovic (6-) è apparso in buona forma e può compensare il gol subito con il voto per il bonus modificatore.

Roma – Fiorentina (mercoledì, ore 21:00)

Partita indecifrabile, anche nelle scelte tra i pali, noi consigliamo Mirante (5) a Olsen, periodo decisamente infelice per il portiere svedese.

Anche Lafont (5) vive di stenti, si possono evitare entrambi i portieri per questa partita.

SPAL – Lazio (mercoledì, ore 21:00)

Difficile che Viviano (5+) mantenga la porta imbattuta contro questa bella Lazio.

Fiducia a Strakosha (6) e più in generale alla difesa della Lazio, apparsa in gran forma nelle ultime uscite, profumo di clean sheet.

Torino – Sampdoria (mercoledì, ore 21:00)

Granata che in casa si lasciano trasportare e potrebbero lasciare qualche spazio in più, il nostro pronostico è di 2-2. Sirigu (5+) e Audero (5+) dovrebbero comunque rispondere presenti quando chiamati in causa, cadranno in piedi.

Sassuolo – Chievo (giovedì, ore 19:00)

Due squadre che hanno ancora poco da raccontare, anche se Consigli (6-) dopo una bella prestazione a Bologna nel weekend, proverà a replicare per cercare di chiudere, o quasi, il discorso salvezza.

Sconsigliato Sorrentino (5) nonostante l’impegno non sia proibitivo, clivensi con più di un piede in Serie B.

Atalanta – Bologna (giovedì, ore 21:00)

Possibile turn over per gli emiliani che sanno di doversi giocare il tutto per tutto nella sfida del weekend, schierabile Gollini (6-).

Non siamo a rischio goleada per Skorupski (5), ma il turno non sembra favorevole.

Migliori portieri

Strakosha (6) – Consigli (6-) – Gollini (6-)

Peggiori portieri

Dragowki (5) – Skorupski (5) – Sorrentino (5)

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI