Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 31

0
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri

Consigli Fantacalcio, i portieri per la 31a giornata

Schierare, giocare, calcolare, schierare, giocare, calcolare, SCHIERARE, GIOCARE, CALCOLARE! Questo il mood della settimana più frenetica di primavera. E’ già tempo di dare un’occhiata alle probabili formazioni, ai nostri consigli e di incrociare le dita. Partenza alle ore 15 di domani, in bocca al lupo!

Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 31

Parma – Torino (sabato, ore 15:00)

Tre sconfitte a fila per i ducali che proveranno a rimettersi in riga tra le mura amiche, i gol subiti nelle ultime uscite sono però diversi e perciò non riusciamo a consigliare ad occhi chiusi Sepe (5+) che può comunque portare un buon voto.

Meglio Sirigu (5,5) anche se il gol subito può arrivare.

Juventus – Milan (sabato, ore 18:00)

Prove generali per i quarti di finale di Champions, Szczesny (6) proverà a calare la saracinesca, possiamo dargli fiducia.

L’infortunio di Donnarumma lascia inevitabilmente spazio a Reina (5+) che non consigliamo anche se ci aspettiamo una partita giocata a ritmi blandi.

Sampdoria – Roma (sabato, ore 20:30)

Il fortino Marassi proverà a spingere Audero (6-) e i suoi all’ennesimo risultato positivo, l’ex-Juve è schierabile, compenserà il possibile gol subito con il buon voto garantito.

Nuova possibilità per Mirante (5+) che preferiamo non consigliare visto il momento delicato che si sta vivendo in casa giallo-rossa.

Fiorentina – Frosinone (domenica, ore 12:30)

La pareggite della Fiorentina non accenna a trovare una cura, Lafont (5+) non da certezze e subirà almeno una rete anche contro i ciociari.

Sportiello (5+) lo conoscete oramai come conoscete la squadra di Baroni, se lo avete in rosa sicuramente avete delle alternative, valutate e meditate.

Cagliari – SPAL (domenica, ore 15:00)

2 a 2 all’andata, sfida tra due squadre in salute, Cragno (5,5) è oramai schierabile con chiunque, perché se anche subirà gol compenserà con il voto.

Anche Viviano (5,5) come il collega si può confermare dopo le ultime ottime prestazioni, ma se proprio dovete scegliere tra i due, andiamo con il portiere dei sardi.

Udinese – Empoli (domenica, ore 15:00)

Altra prestazione importante di Musso (5,5) che si può osare anche contro l’Empoli, consapevoli che il gol subito arriverà.

Lo stesso vale per Dragowski (5+) che per via della trasferta e del gioco propositivo dei suoi, potrebbe subire anche qualcosina in più.

Inter – Atalanta (domenica, ore 18:00)

4 gol a testa nel turno infrasettimanale, ciò non fa ben pensare per i fanta-possessori dei portieri nero-azzurri. Handanovic (5,5) si farà trovare pronto, schierabile con la consapevolezza che il clean sheet è cosa ardua.

Gollini (5,5) allo stesso modo sta rispondendo bene, si è preso la titolarità e cercherà di mantenerla fino a fine stagione.

Lazio – Sassuolo (domenica, ore 18:00)

Il 4-0 degli emiliani sull’ultima della classe non deve spaventare i fanta-possessori di Strakosha (5,5) che possono dare fiducia al portiere azzurro. Un gol subito potrebbe comunque arrivare.

Consigli (5+) sta facendo bene, ma la trasferta è insidiosa e le motivazioni dei padroni potrebbero risultare schiaccianti. Schierabile per il bonus modificatore.

Napoli – Genoa (domenica, ore 20:30)

Questo Genoa non può far paura al Napoli, dovrebbe esserci ancora una volta Meret (6-) tra i pali, schierabile con buone probabilità di uscirne indenne. C’è la remota possibilità che possa giocare Ospina, in vista dell’impegno di Europa League, copritevi.

Sconsigliato Radu (5), due gol sul groppone sono da mettere in conto.

Bologna – Chievo (lunedì, ore 20:30)

Spazio a Skorupski (6-) che dovrebbe riscattare il brutto quarto d’ora passato a Bergamo giovedì sera.

Molto probabilmente finirà nella lista dei peggiori portieri da qui fino a fine campionato, il povero Sorrentino (5) come tutto il Chievo del resto, attende solo la matematica per ufficializzare la retrocessione.

Migliori portieri

Szczesny (6) – Meret (6-) – Skorupski (6-)

Peggiori portieri

Mirante (5+) – Radu (5) – Sorrentino (5)

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI