Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 32

0
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri

Consigli Fantacalcio, i portieri per la 32a giornata

Settimana di impegni europei per le nostre big, solo due purtroppo, Juventus che ne esce illesa da Amsterdam, mentre l’Arsenal vince 2 a 0 con il Napoli e complica e non poco il passaggio del turno dei partenopei. Torniamo a noi, con la 32esima giornata alle porte, si inizia di sabato, si chiude con il Monday Night. Tutto nella norma dunque con scelte tutto sommato più facili delle ultime tormentate settimane. In pagina trovate i migliori e i peggiori portieri di giornata.

Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 32

SPAL – Juventus (sabato, ore 15:00)

Possibile sorpresa di giornata, Viviano (5,5) nonostante la differenza in classifica sia notevole, ci aspettiamo una SPAL con il coltello fra i denti e una Juventus molto disinteressata alla trasferta, scelta da prendere se non si è deboli di cuore.

Il pareggio a reti inviolate della scorsa stagione e la scarsa propensione al gol dei padroni ci fa pensare che si possa ripetere la tendenza, schierabile Perin (6-), annunciato da Allegri come titolare in conferenza stampa.

Roma – Udinese (sabato, ore 18:00)

Ranieri ancora non è riuscito a trovare la quadra, tra le mura casalinghe però, contro un Udinese in forma ma non così temibile, Mirante (5,5) può dire la sua.

Friulani che potrebbero soffrire la trasferta all’Olimpico, Musso (5+) è schierabile solo in ottica modificatore.

Milan – Lazio (sabato, ore 20:30)

Ancora Reina (5+) tra i pali, Lazio che dovrebbe trovare la via della rete almeno una volta. Apparso un po’ insicuro contro i bianco-neri.

Meglio Strakosha (5,5) che non dovrebbe però uscirne indenne da San Siro.

Torino – Cagliari (domenica, ore 12:30)

Senza Iago e Belotti, i granata potrebbero chiudersi ancor più del solito, Sirigu (6-) è una buona scelta per questa settimana.

Per lo stesso motivo, Cragno (5,5) è schierabile con riserva, attenzione comunque alla trasferta che è insidiosa.

Fiorentina – Bologna (domenica, ore 15:00)

Cambio in panchina per la Viola, non invertirà la tendenza che prevede il gol subito di Lafont (5+) praticamente sempre.

Una reazione dei padroni arriverà, ma la fame degli emiliani che si giocano la salvezza potrebbe pareggiare i valori in campo, Skorupski (5,5) per il modificatore può essere una buona scelta.

Sampdoria – Genoa (domenica, ore 15:00)

Tutti o quasi a disposizione per Giampaolo, schierabile Audero (5,5) che sta giocando un gran campionato.

Rosso-blu che cercano punti per chiudere il discorso salvezza, Radu (5+) però non ci sembra ancora pronto per questo tipo di partite.

Sassuolo – Parma (domenica, ore 15:00)

Pareggio annunciato sulla carta tra due squadre che non vorranno farsi male e aggiungere un mattoncino al raggiungimento del proprio obiettivo, Consigli (6-) in super-forma, rischia il gol subito ma può compensare.

Lo preferiamo a Sepe (5,5) che sta comunque giocando ad alti livelli e difficilmente andrà oltre il gol subito.

Chievo – Napoli (domenica, ore 18:00)

Possibile turn over per i partenopei in vista dell’impegno con l’Arsenal, nonostante ciò, Sorrentino (5+) è oramai da evitare fino a fine campionato.

Il rebus portieri partenopei rimarrà tale fino alle formazioni ufficiali, noi pensiamo possa toccare ad Ospina (6-) che è pienamente recuperato ed è stato convocato nella serata di giovedì.

Frosinone – Inter (domenica, ore 20:30)

Nero-azzurri che proveranno a interrompere la streak dei ciociari, sarebbero punti importanti in vista del calendario complicato delle prossime gare, Sportiello (5) è sconsigliato.

Contro l’Atalanta è salita in cattedra la retroguardia, Handanovic (6) è tra i migliori portieri di giornata.

Atalanta – Empoli (lunedì, ore 20:30)

Schierabile Gollini (5,5) in grande spolvero, siamo tendenti al 6, ma con Caputo e il gioco propositivo dell’Empoli non si può mai stare tranquilli.

Quasi due gol subiti a partita dai toscani, a Bergamo nel Monday Night si potrebbe anche andare oltre, Dragowski (5) è sconsigliato.

Migliori portieri

Handanovic (6) – Consigli (6-) – Sirigu (6-)

Peggiori portieri

Dragowski (5) – Sorrentino (5) – Sportiello (5)

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI