Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 33

0
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri
Consigli Fantacalcio 2017 Portieri

Consigli Fantacalcio, i portieri per la 33a giornata

La festività di domenica fa scalare e scendere in campo 9 delle 10 partite di giornata. Chiuderà successivamente Napoli – Atalanta alle 19 di lunedì per via dell’impegno europeo dei partenopei. Qua sotto trovate i consigli per i portieri di giornata, vi auguriamo buona Pasqua e tante belle sorprese fantacalcistiche!

Consigli Fantacalcio Portieri 2019: giornata 33

Parma – Milan (sabato, ore 12:30)

Due punti nelle ultime 5 gare per i ducali che anche contro le motivazioni dei rosso-neri, non dovrebbero trovare la via della vittoria. Sepe (5+) non è tra i consigliati di giornata.

Un gol potrebbe arrivare per il ristabilito Donnarumma (5,5) ma non oltre, schierabile anche nella speranza che i giornalisti siano dalla sua parte, come spesso capita.

Bologna – Sampdoria (sabato, ore 15:00)

Possibile sorpresa di giornata: Skorupski (5,5). Il Bologna ha bisogno di continuare a fare punti per sognare la salvezza e il polacco può essere un fattore.

Difficile che Audero (5,5) esca illeso da Bologna, un gol subito è da mettere in conto nonostante le buone prestazioni che sta regalando.

Cagliari – Frosinone (sabato, ore 15:00)

Ultima chiamata per il Frosinone, Cragno (5,5) potrebbe subire almeno un gol, ma vediamo difficile che i ciociari espugnino la Sardegna Arena.

Mancano tre punti ai sardi per raggiungere la quota salvezza e quale miglior modo per farlo se non vincendo uno scontro “diretto” o quasi? Sportiello (5+) si può evitare.

Empoli – SPAL (sabato, ore 15:00)

Contro l’Atalanta Dragowski (6-) ha alzato l’asticella, 17 parate in una sola partita e miglior prestazione nei 5 maggiori campionato europei, da sfruttare anche se non andrà sempre bene.

Vediamo l’Empoli favorito e perciò sconsigliamo Viviano (5+) che potrebbe faticare con capitan Caputo pronto ad agguantare e battere il record di Tavano.

Genoa – Torino (sabato, ore 15:00)

Servono punti ai rosso-blu onde evitare di finire in situazione spiacevoli, i granata però sono un osso duro e Radu (5+) non è tra i migliori di giornata.

Sempre presente nella rubrica dei positivi, il buon Sirigu (6-) che sta beneficiando dell’iper-tatticismo di Mazzarri. Il Toro sogna l’Europa!

Lazio – Chievo (sabato, ore 15:00)

Schierabile Strakosha (6,5) contro il fanalino di coda, già retrocesso che non ha più nulla da dire.

Sorrentino (4,5) da evitare a prescindere, anche se sicuramente sarà uno degli ultimi a mollare come sempre.

Udinese – Sassuolo (sabato, ore 15:00)

Fiducia a Musso (6-) che sta rispondendo in maniera positiva, le speranze di salvezza dei friulani passano anche dalle sue parate.

Nonostante le ultime settimane in grande spolvero, Consigli (5,5) non è tra i migliori di giornata, i padroni cercheranno e troveranno la via del gol almeno una volta.

Juventus – Fiorentina (sabato, ore 18:00)

Consigliato Szczesny (6) nella giornata in cui i bianco-neri potrebbero festeggiare l’ottavo scudetto a fila, la Viola non spaventa.

Diamo un turno di riposo a Lafont (5), allo Stadium è veramente difficile consigliare il portiere degli ospiti.

Inter – Roma (sabato, ore 20:30)

Spesso Spalletti imposta questo tipo di partite per subire il meno possibile, diventa dunque schierabile Handanovic (5,5) che difficilmente andrà oltre al gol subito.

Una vittoria per i nero-azzurri significherebbe chiudere il discorso qualificazione Champions, Mirante (5+) ma la difesa più in generale, non sta offrendo grosse garanzie.

Napoli – Atalanta (lunedì, ore 19:00)

Difficile ipotizzare chi sarà il portiere titolare della partita di lunedì, possibilità per Ospina (5+) che non consigliamo, le motivazioni degli ospiti proveranno a prevalere.

Non arriverà il clean sheet per Gollini (5,5) ma l’ipotesi 3 punti non è da scartare e il voto potrebbe alzarsi.

Migliori portieri

Strakosha (6,5) – Szczesny (6) – Musso (6-)

Peggiori portieri

Sorrentino (4,5) – Lafont (5) – Viviano (5+)

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “Consigli Fantacalcio – ICDF”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI