Esempi Squadra Magic Fantacalcio 2018, il 4-1-4-1

0
Esempi squadra fantacalcio 2018
Esempi squadra fantacalcio 2018

Approfondimento gradito dai nostri amici fantallenatori: l’esempio squadra per il Magic Fantacalcio. In questo esempio andremo a creare una squadra con i 250 milioni messi a disposizione dalla Gazzetta dello Sport, che vada a sfruttare il 4-1-4-1. Il modulo più vincente per chi gioca a Magic su Gazzetta.

PORTIERI

Tra i pali puntiamo sui portieri del Napoli (Meret e Karnezis) con Skorupski come alternativa. Andremo a spendere in totale 27 fantamilioni.

DIFENSORI

La difesa è composta da calciatori titolari con possibilità di portare qualche bonus inaspettato. Si punta su Hysaj, Ansaldi, Biraghi ed Hateboer come quartetto principale. Con Colley prima riserva e due calciatori ad uno.

CENTROCAMPISTI

In mediana due buoni calciatori da alternare come Jankto e Stulac, scommessina del Parma. Alle spalle della punta un quartetto da sinfonia: Suso – Douglas Costa – Chiesa – Perisic. A cui va ad aggiungersi la scommessa Pjaca

ATTACCANTI

In attacco si punta tutto su Gonzalo Higuain. Perica l’alternativa. Poi tutti giocatori ad uno.

Probabile formazione (4-1-4-1): Meret; Ansaldi, Hysaj, Biraghi, Hateboer; Jankto; Suso, Douglas Costa, Chiesa, Perisic; Higuain

CONDIVIDI