Fantacalcio 2016-2017: Sportiello vs Berisha

0
Ballottaggi fantacalcio 2017
Ballottaggi fantacalcio 2017

Fantacalcio 2016-2017: Sportiello vs Berisha

Se la Serie A si ferma per dare spazio alle nazionali, chi non si ferma mai siamo noi di ICDF. Terminato il calciomercato estivo, molte squadre hanno acquistato giocatori che non hanno fatto altro che aumentare i dubbi di voi fantallenatori: chi conviene comprare adesso? Giocherà lui o l’ultimo arrivato? Ecco, noi andremo ad analizzare e risolvere tutti i vostri dubbi. Quello che andremo a vedere oggi sarà il caos che si è formato in casa Atalanta per quanto rigurda i portieri. Dopo le prime due giornate nella quale ha fatto più disastri che altro, il futuro di Sportiello pareva essere lontano da Bergamo, tanto da essere stato in trattativa con diverse squadre fino all’ultimo giorno. A porre ancora più dubbi è stato poi l’arrivo dalla Lazio del portiere Berisha..

Giocatori

Sportiello: classico portiere della scuola italiana e uno dei più promettenti. Nonostante la giovane età conta già oltre 150 presenze tra i professionisti. Dopo una stagione giocata ad alti livelli che lo hanno reso la rivelazione dello scorso anno, in questa sembra essere partito decisamente male.  

Berisha: arrivato a Bergamo l’ultimo giorno di mercato, l’esperto portiere albanese arriva dalla Lazio come “sostituto” di Sportiello. 

Scelte del Mister

Gasperini ha diverse volte dichiarato di aver avuto discussioni con Sportiello, accusandolo di poca serietà e professionalità. Queste le parole dell’ultima intervista: “è un ottimo portiere e un ottimo ragazzo. La concorrenza con Berisha può aiutarlo a crescere e a recuperare la migliore concentrazione possibile: ha valori importanti da dimostrare, anche a livello di persona”. Queste invece le dichiarazioni di Sartori, direttore sportivo dei nerazzurri:”Berisha titolare dell’Atalanta? Non spetta a me dirlo, ma se lo abbiamo preso…”

Scelte Fantacalcio

Nonostante le interviste rilasciate, crediamo che le chiavi della porta siano affidate a Sportiello. Detto questo, basterà un’altra discussione per far lievitare le quotazioni di Berisha. Il nostro consiglio è quello di non acquistarli da soli, bensì se volete acquistare Sportiello, prendetelo in coppia proprio con l’ex Lazio anche se questo cala l’interesse verso entrambi. 

CONDIVIDI