Fantacalcio 2017, esempi squadra Magic: il 3-4-3

0
Esempi squadra fantacalcio 2018
Esempi squadra fantacalcio 2018

Il fantacalcio 2017 è ormai alle porte e ritornano gli articoli di approfondimento di ICDF. Come ogni anno proponiamo degli esempi squadre per chi utilizza il Listone Magic della Gazzetta dello sport. In questo articolo andremo ad analizzare l’esempio squadra per puntare forte sugli attaccanti.

Fantacalcio 2017, esempi squadra Magic: 3-4-3

PORTIERI – In porta vogliamo credere nel progetto del Milan andando a metter dentro i due portieri rossoneri Donnarumma e Storari.Puggioni è la nostra scommessa, preso a 1 per schierarlo almeno per le prime sette giornate fino al rientro di Viviano.

DIFENSORI – L’obiettivo principale è quello di non prendere 0. Peluso, Letizia e Pezzella i nostri tre titolari, tre esterni con il vizio del goal ed assist. Gobbi la prima alternativa, Sala e Ferrari le altre.

CENTROCAMPISTI – Hamsik, Nainggolan, Kessie sono i nostri tre coltelli affilati, Lucas Leiva, Rincon, Poli e Mandragona le nostre scommesse, loro ruoteranno sicuramente i tre titolari no.

TREQUARTISTI – La decisione di avere dei trequartisti forti ci ha portato a non voler puntare su questo reparto, quindi un solo giocatore senza niente a pretendere.

ATTACCANTI – Qui abbiamo deciso di puntare forte sul trio Icardi-Belotti-Immobile, il motivo è semplice i primi due non avranno coppe da giocare Immobile è il vero Leader della Lazio. Come alternativa Caprari il cui valore può solo aumentare o almeno è quello che ci auguriamo.

Ecco la tabella riepilogativa della Squadra Magic 3-4-3:

 

CONDIVIDI