Fantacalcio 2018, 4 flop da rilanciare per la 10a giornata

0
Donnarumma Milan @ Getty Images
Donnarumma Milan @ Getty Images

Ritorna la nostra rubrica sui FLOP della scorsa giornata di fantacalcio da rilanciare nelle vostre formazioni per il prossimo turno di campionato. Quattro nomi, uno per reparto, di chi vi ha deluso nello scorso incontro ma che può rilanciarsi da subito nella prossima sfida di campionato. Ecco, quindi, i 4 FLOP da rilanciare.

Fantacalcio 2018, 4 flop da rilanciare per la 10a giornata

Iniziando tra i pali non possiamo che scommettere sull’immediato riscatto di Gianluigi Donnarumma. L’estremo difensore del Milan, uno dei due colpevoli principali del gol allo scadere di Icardi che ha deciso il derby, sarà chiamato all’immediato riscatto nel match interno contro la Sampdoria. Una sfida delicatissima, ma noi ci crediamo e lo rilanciamo anche al fantacalcio.

In difesa il nome è di German Pezzella, difensore della Fiorentina, che con un 5 in pagella è stato il peggiore della Viola nell’ultimo turno. La sfida sarà con un altro calciatore in cerca di riscatto come Belotti, ma noi puntiamo anche sulla ripresa del centrale argentino.

In mediana Milinkovic-Savic non deve riscattare soltanto la gara di domenica scorsa, ma un inizio di campionato ben al di sotto delle sue capacità. È lui il nostro nome da rilanciare per il fantacalcio in questa 10a giornata.

Infine, in attacco puntiamo sul Gallo Belotti, in perenne agonia fantacalcistica, noi però ci puntiamo nella sfida tra Torino e Fiorentina.

IN SINTESI

Donnarumma – Pezzella – Milinkovic-Savic – Belotti

CONDIVIDI