Fantacalcio 2019-2020: la scheda di Skov Olsen

0
Guida asta fantacalcio Bologna 2019

Nome completo: Andreas Skov Olsen
Luogo e data di nascita: Hillerød, 29 dicembre 1999
Nazionalità: danese
Piede preferito: sinistra
Ruolo: esterno offensivo
Altezza: 182 cm
Peso: 75 kg
Squadra di provenienza: Nordsjaelland
Squadra attuale: Bologna

Fantacalcio 2019-2020: la scheda di Skov Olsen

Se in queste settimane avete sentito a più riprese il nome di Skov Olsen, è perché il giovane danese è il nome principale del mercato estivo del Bologna. In patria si sprecano gli epiteti per quello che è già stato definito l’erede naturale di Eriksen, per la tecnica ed il dribbling ma è il suo mancino che attira attenzioni, definito di altissimo profilo.

Durante la sua carriera scandita dai colori giallo e rosso del Nordsjælland col quale ha fatto tutta la trafila dalle giovanili, con numeri realizzativi importanti, alla prima squadra nella quale ha esordito appena due stagioni or sono. Dopo una prima stagione di rodaggio, nella scorsa annata si è imposto con prepotenza: 44 gare, 26 reti e 6 assist sono un biglietto da visita importante.

Consigli Fantacalcio

Come lui stesso ha definito, il suo ruolo è quello di esterno offensivo ma potrebbe anche inserirsi alle spalle della punta, sicuramente in ogni zona c’è concorrenza e quindi ballottaggio.

In attesa di sapere quale sarà il suo fanta-ruolo, noi consigliamo di prenderlo insieme a Sansone/Orsolini ma in particolare se quotato centrocampista è da prendere come scommessa, i bonus che può portare sono interessantissimi.

CONDIVIDI