Genoa, salta Ballardini e torna Juric

0
Juric Genoa @ Getty Images
Juric Genoa @ Getty Images

Strano ma vero, il Genoa cambia guida tecnica. Nonostante il buon avvio di torneo, il presidente Preziosi ha deciso di esonerare Ballardini e richiamare in panchina Ivan Juric, di seguito il comunicato dei grifoni.

“Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il tecnico Davide Ballardini è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Nel ringraziarlo per la dedizione profusa durante il suo mandato, la Società rende noto di aver affidato la conduzione del team a mister Ivan Juric.

Il nuovo allenatore incontrerà i giornalisti e i rappresentanti degli organi d’informazione domani, mercoledì 10 ottobre, alle ore 14, presso la sala stampa del Centro Sportivo G.Signorini. Alle 15:30 è previsto l’allenamento a porte aperte per la ripresa dei lavori”.

Sul piano tattico previste poche novità, Juric andrà avanti con la difesa 3 ma qualcosa si muoverà per l’attacco dove è previsto una valorizzazione per il ruolo di trequarti ottimamente interpretato nel tempo da Rigoni, ora al Parma.

CONDIVIDI