Juventus, aggiornamento sulle condizioni degli infortunati

0
Khedira Juventus @ Getty Images

Arrivano interessanti aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati in casa Juventus, coi bianconeri reduci dall’importante vittoria in casa del Manchester United.

Ancora ai box Sami Khedira che ha nel mirino la sfida con il Cagliari del prossimo 3 novembre, ma che sicuramente non ci sarà ad Empoli. Nelle prossime ore lo staff medico valuterà attentamente Mario Manduzkic, fuori a Old Trafford a causa di un leggero infortunio alla caviglia subito nell’ultimo allenamento prima della partenza. Sarà fondamentale soprattutto il suo parere per capire se potrà esserci a Empoli, per sabato c’è ottimismo.

Assente sicuro Emre Can, fermatosi domenica a causa di un problema alla tiroide (un nodulo tiroidale) per il quale si sono resi necessari degli approfondimenti clinici. L’ex Liverpool a inizio settimana è volato in Germania per una serie di accertamenti clinici: ieri ha svolto la prima parte dei test, ma per capire in modo chiaro la natura del problema la Juventus attende la fine degli esami.

CONDIVIDI