Juventus, Allegri: “Gioca Szczesny, farò turnover in molti ruoli. Su Dybala e Mandzukic…”

0
Allegri Juventus @ Getty Images
Allegri Juventus @ Getty Images

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Frosinone. Queste le sue parole: “Domani gioca Szczesny, Perin giocherà la gara di mercoledì prossimo. In campionato ci sarà tanto spazio per tutti, abbiamo fuori Barzagli e De Sciglio in attesa di esami. Khedira e Douglas Costa saranno pronti dopo la sosta. Ci attendono tante sfide ravvicinate, quindi non mi preoccupa l’abbondanza”.

Su Ronaldo e Dybala: “Sono sicuro che Cristiano farà un’ottima partita, come aveva fatto in Champions. Domani darà una bella dimostrazione. Domani Dybala sarà in campo, è un giocatore talmente importante, riposerà qualcun altro”.

Sulla formazione: “Possiamo giocare anche con la difesa a tre, devo capire chi è al meglio. Dybala può giocare anche da centravanti, in difesa uno tra Cuadrado, Cancelo ed Alex Sandro non giocherà. Bernardeschi è stanco, così anche Matuidi e Mandzukic che possono aver bisogno di riposo. Pjanic sta bene fisicamente, lui può giocare insieme a Bentancur ed Emre Can”.

CONDIVIDI