Juventus, Allegri: “Le condizioni di Khedira, su Dybala e Douglas Costa…”

0
Allegri Juventus @ Getty Images
Allegri Juventus @ Getty Images

Archiviata la vittoria contro il Valencia, la Juventus si proietta già verso il prossimo turno di campionato. Interessanti, in questo senso, gli spunti dell’intervista concessa da Massimiliano Allegri ai giornalisti nel post partita Champions.

“Ronaldo? Se ci fosse stato il VAR sicuramente l’arbitro avrebbe preso un’altra decisione. Cristiano c’è rimasto giustamente male, ma dobbiamo passarci sopra e preparare già la sfida contro il Frosinone. Squalifica? Spero che almeno valutino la non violenza del gesto, quindi in due giornate potremmo riavere CR7”.

Sugli infortunati: “Abbiamo Khedira che ha accusato un lieve risentimento al flessore, mentre Douglas Costa un fastidio all’adduttore. Ho inserito il brasiliano per avere maggiore spinta in contropiede, purtroppo s’è fatto subito male all’adduttore.

Sugli altri calciatori: “Cancelo è migliorato difensivamente, ma può ancora crescere. Bernardeschi sta proseguendo nel suo percorso di inserimento nella Juventus. È un calciatore da grande squadra. Dybala poteva subentrare, ma abbiamo dovuto fare i conti con l’infortunio di Khedira”.

CONDIVIDI