Juventus, ecco chi rientra dopo la sosta

0
Douglas Costa Juventus @ Getty Images
Douglas Costa Juventus @ Getty Images

La sosta per le Nazionali consente a molte squadre di tirare il fiato e di fare il punto sugli infortuni per capire chi sarà arruolabile e chi meno alla ripresa del campionato. In casa Juventus sono quattro le situazioni da monitorare: Douglas Costa, Khedira, Spinazzola e Rugani.

Il brasiliano è praticamente già recuperato e potrebbe essere già in campo per la sfida contro il Genoa, dopo aver scontato le quattro giornate di squalifica subite dopo gli avvenimenti col Sassuolo.

Leggermente più lunghi i tempi di recupero di Sami Khedira che difficilmente sarà in campo contro i rossoblù, ma che potrebbe strappare una convocazione per la sfida contro lo Young Boys in Champions League. Il tedesco ha rimediato una ricaduta al flessore della coscia sinistra.

Ci vorrà ancora più tempo, invece, per rivedere in campo Leonardo Spinazzola e Daniele Rugani. L’esterno si sta allenando con i compagni dopo l’operazione al ginocchio della scorsa estate, ma inizierà ad aumentare il dosaggio con qualche partita ufficiale tra novembre e dicembre. Il difensore centrale, invece, è alle prese con dei problemi ad una costola, ma per riprendere al cento percento ci vorranno almeno altre due settimane.

CONDIVIDI