Lazio, Inzaghi: “Marusic è ko, Leiva sta recuperando”

0
Inzaghi Lazio @ Getty Images
Inzaghi Lazio @ Getty Images

Ecco le parole di Inzaghi in vista del match di domani.

L’obiettivo Champions ora è dichiarato, cosa l’ha convinto? “Non deve essere un’ossessione come ha detto il direttore ieri. Veniamo da due quinti posti purtroppo, sappiamo quali sono i nostri obiettivi ma dobbiamo vivere tutto più tranquillamente”.

Per domani che situazione c’è dal punto di vista dell’infermeria? “Avremo l’allenamento di oggi e di domattina, ma Marusic di certo non ci sarà, Leiva sta rientrando parzialmente in gruppo ma non sono convinto della sua convocazione. Probabilmente non giocherà, avremo tante partite ravvicinate”.

Analogie o differenze con il ritiro del 2016 quando lei si insediò? “Per me era tutto nuovo, avevo bisogno di conoscere i giocatori”.

Cosa ti aspetti dalla sfida di domani? “La Sampdoria è una squadra molto organizzata, è tornata a vincere e verrà a Roma per fare la partita. Noi vogliamo continuare così e migliorare la nostra classifica”.

Luis Alberto, Caicedo, Correa, solito ballottaggio. L’idea di farne giocare due su tre è una idea su cui stai lavorando? “Sicuramente, abbiamo messo un attaccante in più nella scorsa gara e la sto utilizzando a gara in corso e non nego che possa essere riproposta”.

CONDIVIDI