Milan, Kalinic non migliora. Titolare André Silva

0
Kalinic Milan @ Getty Images
Kalinic Milan @ Getty Images

Continua l’allarme in casa Milan riguardo Nikola Kalinic. Anche oggi l’attaccante croato non è riuscito ad allenarsi insieme al resto della squadra. A questo punto, le speranze di vederlo in campo nel derby contro l’Inter sono pressoché nulle. Al suo posto pronto André Silva, ancora in cerca della prima rete in campionato.

DIFESA – Zero dubbi in porta, con Gigio Donnarumma che difenderà i pali rossoneri. Pochissimi dubbi anche in difesa, con Bonucci e Musacchio rientrati perfettamente insieme alla squadra e pronti ad affiancare Romagnoli. Saranno dunque loro tre i titolari.

CENTROCAMPO – Linea a quattro in mediana, con Kessié e Biglia certi del posto. Inamovibile sulla sinistra Ricardo Rodriguez. L’unico ballottaggio riguarda la corsia di destra che vede, al momento,Borini in netto vantaggio su Abate

TREQUARTI E ATTACCO – Salgono nettamente le quotazioni di Suso, pronto a essere rilanciato da Montella dopo le ultime giornate di buio. Sicuro del posto anche Bonaventura, che affiancherà sulla trequarti proprio lo spagnolo. Out per squalifica Calhanoglu. Kalinic non ce la fa, prontissimo André Silva, sempre più brillante in giro per l’Europa ma ancora a secco in campionato.

LA PROBABILE FORMAZIONEDonnarumma, Musacchio, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Biglia, Kessié, Borini, Bonaventura, Suso, André Silva.

CONDIVIDI