Ultime dai campi 2017, giornata 15

0
Ultime dai campi 2018
Ultime dai campi 2018

Torino – Atalanta (Sabato 20:45)

Nel Torino ritorna titolare Iago Falque, con Niang in panchina. L’ex Milan è alle prese con una fastidiosa contusione rimediata nella sfida di Coppa Italia. A centrocampo cerca conferma Obi, mentre al centro della difesa dovrebbe spuntarla ancora Burdisso su Lyanco. Dal 1′ Ansaldi sulla sinistra.

Spinazzola è completamente recuperato ed è pronto a tornare titolare sull’out mancino di centrocampo. In difesa ci sarà Toloi, in avanti Petagna in vantaggio su Cornelius per affiancare Gomez. Ballottaggio Ilicic-Kurtic, il primo in vantaggio. Out De Roon.

Benevento – Milan (Domenica 12:30)

Out per infortunio Ciciretti, Lazaar e Iemmello, ristabilito invece Armenteros che dovrebbe completare l’attacco con Lombardi e D’Alessandro, anche se quest’ultimo non è ancora al meglio della condizione. Pronto Memusaj, in caso di forfait dell’ex Atalanta. In difesa torna Letizia.

Prima sfida alla guida del Milan per Gattuso che potrà contare su Borini, Abate e Calabria totalmente recuperati. Verso il forfait Calhanoglu. Biglia e Kessie in mezzo al campo. In attacco Kalinic sarà sostenuto da Suso e Bonaventura, ma scalpita Andrè Silva provato venerdì nel tridente al posto del croato.

Bologna – Cagliari (Domenica 15:00)

Conferma per Destro al centro dell’attacco, con ai lati disposti Verdi e Palacio. In difesa Maietta e De Maio, sulle fasce Mbaye e Masina.

Joao Pedro sarà titolare così come Ceppitelli e Ionita. In difesa reclama posto Pisacane, tra i pali fuori Cragno che non è ancora al 100% e dentro Rafael titolare nuovamente.

Fiorentina – Sassuolo (Domenica 15:00)

Simeone rischia il posto, con Babacar che scalpita per una maglia da titolare. Sarà Pioli a decidere all’ultimo momento. Difesa confermata, in regia ancora Badelj. In avanti Thereau non è al meglio e potrebbe partire dalla panchina.

Nel Sassuolo prima in panchina per mister Iachini. Falcinelli potrebbe scalzare Matri, ai suoi lati Berardi e Politano. Regista Magnanelli, in difesa può rivedersi Lirola al posto di Gazzola.

Inter – Chievo Verona (Domenica 15:00)

Recupero lampo per Vecino che però non dovrebbe scendere in campo dal 1′, nonostante anche la contemporanea assenza di Gagliardini squalificato. Titolari, quindi, ci saranno Brozovic e Joao Mario. In difesa Ranocchia rimpiazza Miranda.

Nel Chievo Verone ritorna Gamberini, in mediana Depaoli, Rigoni e Bastien per rimpiazzare gli assenti Hetemaj, Radovanovic e Castro. In avanti Meggiorini, ex di turno, andrà a sostenere Inglese.

Sampdoria – Lazio (Domenica 20:45)

Out sicuramente Strinic e Linetty, in difesa Murru verso una maglia da titolare mentre a centrocampo si rivedrà Praet. Ramirez rischia il posto con Caprari che scalpita. .

Si è fermato di nuovo Wallace, Inzaghi quindi si affida ancora a Bastos-De Vrij e Radu. In mediana Lulic e Marusic sulle fasce. Out Nani, Felipe Anderson e Di Gennaro. In attacco Immobile con Luis Alberto e Milinkovic-Savic alle spalle.

Crotone – Udinese (Lunedì 19:00)

Nicola senza Budimir squalificato, giocheranno Tonev e Trotta. Duello anche in difesa tra Ajeti e Simic, sulle fasce Sampirisi e Pavlovic.

Nell’Udinese possibile occasione per Jankto dal 1′, in dubbio Behrami alle prese con un’infiammazione muscolare. In attacco Perica è in vantaggio su Maxi Lopez e Lasagna, con De Paul alle spalle.

Hellas Verona – Genoa (Lunedì 21:00)

Pienamente recuperati Cerci, Kean, Bessa e Ferrari, che sono ritornati a lavorare in gruppo e scenderanno in campo contro i rossoblu. Squalificati Heurtaux e Fares, in difesa verranno schierati Souprayen e Romulo in sostituzione. Pazzini è in dubbio anche se Pecchia spera di recuperarlo in extremis.

Nel Genoa Pandev è ancora in vantaggio su Lapadula, anche se quest’ultimo troverà sicuramente spazio a gara in corso. Sulle fasce Rosi e Laxalt, in difesa Spolli ha scalzato Rossettini.

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI