Verona, da Cerci a Kean: le novità in vista del Benevento

0
Cerci Kean Hellas Verona @ Getty Images
Cerci Kean Hellas Verona @ Getty Images

Seduta mattutina per i gialloblù di Mister Pecchia presso lo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera. Tra esercizi di tecnica e di possesso palla seguiti da una fase per curare la tattica, arrivano buone notizie dall’infermeria

CERCI E KEAN – Come si può leggere dal comunicato ufficiale del club, entrambi i giocatori sono rientrati regolarmente in gruppo e saranno a disposizione di Pecchia per la sfida di lunedì sera. Il primo dovrebbe essere titolare, per il secondo invece ballottaggio aperto con Verde.

FERRARI – Il comunicato della società riguardanti le sue condizioni:“Alex Ferrari, in seguito al mancato miglioramento del quadro clinico dopo la trasferta di Torino, è stato sottoposto ad ulteriori esami diagnostici che hanno evidenziato un edema osseo al perone sinistro. Per il difensore verrà effettuato un monitoraggio clinico giornaliero per valutare l’evoluzione del quadro”. Il giocatore è al momento i dubbio, anche se potrebbe stringere i denti e scendere in campo.

LA PROBABILE FORMAZIONENicolas, Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Caceres, Bessa, Fossati, Romulo, Cerci, Pazzini, Verde/Kean.

CONDIVIDI