Verona, Pecchia: “Caceres già disponibile, Hertaux verso il rientro”

0
Esultanza Verona @ Getty Images
Esultanza Verona @ Getty Images

Ha parlato in vista dell’esordio in Coppa Italia, il tecnico del Verona Fabio Pecchia. Tra i vari temi trattati, ecco quelli più rilevanti al fantacalcio:

Su Caceres: “È arrivato durante il ritiro per sopperire ad un’assenza in difesa, non ha i novanta nelle gambe ma è un professionista serio e grande, per cui è possibile che possa essere della gara nonostante tutto”.

Su Hertaux e Caracciolo: “Aumenteranno i carichi di lavoro nei prossimi giorni, il rientro in gruppo è questione di giorni e tempistiche per cui sono lievemente ottimista”.

Su Cerci: “Sta crescendo fisicamente, deve entrare in condizione per rendere al meglio sia sotto il profilo fisico che tecnico. Ma c’è una cosa da dire: è sempre stato presente, ha voglia e spirito di sacrificio e queste sono cose che ti aiutano a rendere sul campo anche se ti manca qualcosa a livello fisico”.

Infine su Kumbulla: “Ha fatto un ottimo ritiro, si è comportato bene ed è un ragazzo importante per la società, di quei giocatori da tutelare e crescere ma per questo serve tempo anche se lo teniamo in seria considerazione proprio perché in difesa siamo contati”.

CONDIVIDI