Consigli Fantacalcio 2017, gli Uomini in Forma: giornata 19

0
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF
Uomini in forma fantacalcio @ ICDF

Eccoci con un nuovo appuntamento con i consigli fantacalcio di ICDF e gli uomini in forma. Andiamo ad analizzare i giocatori TOP del momento e quelli in leggera discesa di rendimento e condizione atletica. Ecco, quindi, gli uomini in forma per la 19a giornata di Serie A.

POLLICE IN SU

Immobile: Ciruzzo è tornato prepotentemente a segnare e con lui è tornato il sorriso sui nostri volti da fantallenatori. Nel big match contro l’Inter può continuare a mietere vittime importanti, per noi è da pollice verso l’alto.

Destro: pian piano si sta rivedendo il miglior Destro, noi vogliamo crederci e nella sfida contro l’Udinese puntiamo su di lui come uomo “on fire”. Vai Mattia…

Iago Falque: con Belotti e Ljajic fuori dai giochi, gran parte del peso dell’attacco del Torino ricadrà sulle sue spalle. Lui i colpi li ha sempre avuti e contro la sua ex squadra vorrà continuare a far bene. Pollice in su.

Spinazzola: i guai fisici e mentali di inizio campionato sembrano ormai alle spalle per l’esterno sinistro dell’Atalanta che macina i soliti chilometri sfornando ottimi bonus per chi lo ha al fantacalcio. La striscia potrebbe continuare…

Barak: il centrocampista dell’Udinese è in un periodo d’oro, guai a tenerlo fuori anche in una sfida impegnativa come il match contro il Bologna. La condizione atletica e mentale, tuttavia, è dalla sua parte.

POLLICE IN GIÙ

Dopo i cinque giocatori maggiormente in forma, andiamo ad analizzare i cinque giocatori che non andrebbero inseriti nei nostri titolari al fantacalcio poiché con una condizione atletica che non convince a pieno. Ecco, quindi, i 5 giocatori col pollice in giù.

Pavoletti: non sta attraversando un momento di forma esaltante e per un giocatore come lui è grave. Non riesce ad essere determinante speriamo solo che questo 2017 orribilis per il Pavoloso si chiuda presto.

Borriello: anche per lui una seconda metà di 2017 da dimenticare, ora anche una lunga panchina. Fuori condizione e fuori forma, non può essere che da pollice verso il basso.

Berardi: il Sassuolo di Iachini sta volando, ma il buon Domenico stenta a ritrovare le giocate decisive. Per noi è da pollice in giù.

Calhanoglu: il turco del Milan, anche in Coppa Italia, ha dimostrato di non essere in una condizione atletica sufficiente per essere determinante. Non schieratelo, se potete.

Pucciarelli: in costante ballottaggio, il buon Manuel stenta a trovare i bonus che aveva regalato ai suoi fantallenatori con l’Empoli, soprattutto al primo anno. Poco in palla.

Consigli Fantacalcio 2017, gli Uomini in Forma: giornata 19

In sintesi

Pollice in su: Immobile, Destro, Iago Falque, Spinazzola, Barak

Pollice in giù: Pavoletti, Borriello, Berardi, Calhanoglu, Pucciarelli

📲 Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”su iOS e per Android. Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.

CONDIVIDI