Serie A, infortunati e squalificati in vista della 34a giornata

Nelle prossime righe indicheremo tutti gli indisponibili in vista della prossima giornata del massimo campionato italiano di calcio. Ecco tutti gli infortunati e gli squalificati sui quali non poter contare al fantacalcio per la 34a giornata di Serie A.

Theo Hernandez
Theo Hernandez salterà il big match contro la Juventus per squalifica (iconsiglidelfantacalcio.it)

La 34a giornata di Serie A scatterà venerdì sera con l’anticipo delle 20.45 tra Frosinone e Salernitana. Domenica alle 12.30, poi l’Inter festeggerà lo scudetto sul campo nella sfida contro il Torino a San Siro. Sabato alle 18, invece, all’Allianz Stadium di Torino ci sarà la sfida tra la Juventus – appena qualificatasi per la finale di Coppa Italia – e il Milan.

Non saranno del match ben 3 giocatori del reparto arretrato milanista. Nel derby, infatti, sono stati espulsi Theo Hernandez e Calabria e salteranno l’importante sfida contro i bianconeri. Il terzino italiano, poi, è stato squalificato per 2 turni dopo la gomitata inflitta a Frattesi. In difesa mancherà anche Tomori, ammonito in seguito alla diffida.

Il Milan, dunque, avrà notevoli problemi in difesa, vista anche l’assenza per infortunio di Kalulu. Nel derby, inoltre, è stato espulso anche Dumfries dell’Inter, proprio in un faccia a faccia avuto nel finale con Theo Hernandez.

Gli altri squalificati per la 34a giornata

Oltre ai 3 milanisti e a Dumfries a saltare la 34a giornata per squalifica saranno altri 6 giocatori. Tutti sono stati squalificati per un turno e salteranno le rispettive sfide in programma. Due assenze pesanti per la Roma che – dopo i 19 minuti da recuperare contro l’Udinese in programma domani alle 20 – giocherà a Napoli contro gli ormai ex campioni d’Italia. Daniele De Rossi non potrà contare su Paredes a centrocampo e su Llorente in difesa.

Paredes
Paredes salterà il match di Napoli per squalifica (iconsiglidelfantacalcio.it)

Luvumbo salterà l’importante sfida del suo Cagliari contro il Genoa a Marassi. Gli altri squalificati sono Laurienté del Sassuolo, Candreva della Salernitana e Linetty del Torino. I tre giocatori salteranno rispettivamente le sfide contro Fiorentina, Frosinone e Inter.

I giocatori attualmente infortunati

De Rossi spera di poter contare sul recupero di Lukaku, in recupero da un lieve problema muscolare. L’attaccante belga, però, dovrebbe sedere al massimo in panchina, non avendo ancora fatto rientro in gruppo. Il tecnico giallorosso, dunque, potrebbe utilizzarlo solo in caso di estremo bisogno.

Gasperini difficilmente potrà contare su Holm e su Toloi contro l’Empoli. I due calciatori, infatti, sono usciti acciaccati dall’ultima sfida contro il Monza. Il Bologna di Thiago Motta non potrà più avere a disposizione il forte centrocampista Ferguson. Il suo infortunio al legamento crociato lo terrà fuori per almeno 6 mesi.

Malinovskyi e Messias del Genoa salteranno la sfida casalinga contro il Cagliari. Nella Lazio è ancora out il portiere Provedel e, inoltre, è in forte dubbio la presenza di Lazzari contro il Verona. Come tutti gli appassionati sanno, poi, il Sassuolo non potrà contare più su Berardi in questo finale di stagione.

Impostazioni privacy